Fai come la FIGC: lo scorso anno nel girone A della C1 hanno aggiunto una squadra (la 19a) a campionato già iniziatoIn Origine Postato da O'Rei
cazz....arrivi un po' tardi, aspetta un po' che per ora siamo 16 precisi però ci sta che Cavaliere non si presenti perchè è un po' che non si fa sentire. Ti metto come prima riserva ok?![]()




Rispondi Citando
