3 gironi da seiIn Origine Postato da O'Rei
eh si....ma siamo 18...bisogna trovare il modo di organizzare i gironi
passano le prime 2 e le due migliori terze


3 gironi da seiIn Origine Postato da O'Rei
eh si....ma siamo 18...bisogna trovare il modo di organizzare i gironi
passano le prime 2 e le due migliori terze


ok si può provare, non so se il programma me le gestisce, lo sapremo al momento dell'iscrizione squadre, cmq se non lo gestisce il tabellone ad eliminazione ce lo autogestiamo!In Origine Postato da Nirvana
3 gironi da sei
passano le prime 2 e le due migliori terze
Per la coppa del Re però bisogna essere 16 squadre quindi farò un thread di iscrizione alla Coppa a settembre, i primi 16 che si iscrivono prendono il posto, gli altri due fuori ()


se siete d'accordo ho pensato questo :
Se la coppa del Re comncia dopo l'inizio del campionato rimangono fuori le due squadre che alla prima giornata hanno totalizzato meno punti.


si può fa....cmq anche il campionato nostro inizia dopo il campionato vero, mica possiamo iniziare d'agosto che non c'è nessuno. Con il Siso avevamo detto di farlo iniziare la seconda giornata perchè forse ci sono 2 settimane di stacco tra la prima e la seconda...però bisogna aspettare i calendari per deciderloIn Origine Postato da Nirvana
se siete d'accordo ho pensato questo :
Se la coppa del Re comncia dopo l'inizio del campionato rimangono fuori le due squadre che alla prima giornata hanno totalizzato meno punti.


io faccio lo zamparini di turno e protesto su tutto...
![]()


non mi è ancora arrivata una tua mailIn Origine Postato da mcandry
io faccio lo zamparini di turno e protesto su tutto...
![]()


ora penso proprio di siIn Origine Postato da O'Rei
non mi è ancora arrivata una tua mail


toglimi subito dalle riserve....In Origine Postato da O'Rei
azz...pure demian si è iscritto...![]()


domaniIn Origine Postato da demian
toglimi subito dalle riserve....![]()
![]()


hai ricevuto la mia mail?In Origine Postato da O'Rei
domani![]()
![]()