ragazzi ho trovato una moneta da 2 euro dell'Italia, però dietro è disegnato il mondo con inciso "world food programme" circondato con alcune spighe di grano.
Mi date qualche notizia sulla moneta e magari quanto può valere?

ragazzi ho trovato una moneta da 2 euro dell'Italia, però dietro è disegnato il mondo con inciso "world food programme" circondato con alcune spighe di grano.
Mi date qualche notizia sulla moneta e magari quanto può valere?

sarà falsa![]()
la trovai anche io,credo valga 2 euro
In Origine Postato da Silvioleo
la trovai anche io,credo valga 2 euro
![]()

In Origine Postato da Silvioleo
la trovai anche io,credo valga 2 euroquella tua valeva 1 euro

Io ne ho venduta una ad un collezionista, mi ha dato due monete rare da un euro l'una, quelle che sul retro c'hanno una casòla che costruisce l'Europa.

sei d'accordo a mettere la casòla sulle monete da un euro al posto di quell'inutile capellone nudo col cazzo di fuori che gesticola con le braccia?In Origine Postato da brunik
Io ne ho venduta una ad un collezionista, mi ha dato due monete rare da un euro l'una, quelle che sul retro c'hanno una casòla che costruisce l'Europa.

A quell'uomo nudo gli toglierei il casso che turba tanto le fanciulle, gli metterei in mano la casòla e lo metterei al lavoro sul mio cantiere.In Origine Postato da DrugoLebowsky
sei d'accordo a mettere la casòla sulle monete da un euro al posto di quell'inutile capellone nudo col cazzo di fuori che gesticola con le braccia?
comunque io ho finito la collezione di mia mamma per comprarmi le sigarette![]()
e la malta?In Origine Postato da brunik
A quell'uomo nudo gli toglierei il cassolino che turba tanto le fanciulle, metterei in mano la casòla e lo metterei al lavoro sul mio cantiere.