no cioè se aprono il forum a te e non a me e soprattutto non lo chiamano schicchiforum mi ribelloIn Origine Postato da pcosta
Che dite? lo battezziamo Haffuck e lo brevettiamo?![]()
no cioè se aprono il forum a te e non a me e soprattutto non lo chiamano schicchiforum mi ribelloIn Origine Postato da pcosta
Allora modera silvioleo...............In Origine Postato da pcosta

con Schicchi si devono pagare le royalties.
Facciamo Cucchiforum?
In Origine Postato da pcosta
con Schicchi si devono pagare le royalties.
Facciamo Cucchiforum?![]()
posso rimettermi schicchi per 30 secondi che mi esalto?In Origine Postato da Alessandra
Allora modera silvioleo...............![]()
![]()
![]()

Scacchiforum
Scacchiforum è un gioco di scaccoli in cui tu guidi verso la gloria una squadra di scaccoli virtuale, in competizione con altri partecipanti di tutto il mondo.
Devi svolgere i compiti sia di chi si scaccola il naso da solo, sia di chi scaccola il naso agli altri. Acquisti e vendi caccole, investi i soldi della squadra in opportunità come una plastica per avere un naso più grande o la squadra giovanile. Decidi la formazione scegliendo le caccole che al momento sono più grosse, pianifichi la tattica prima di ogni scaccolata, adotti l'allenamento più opportuno, e tante altre cose...
Puoi tenerti continuamente aggiornato sullo stato della tua squadra collegandoti al sito di Scacchiforum, leggere le cronache delle scaccolate della tua squadra e cercare le ultime novità sul mercato trasferimenti. Puoi anche dare ordini specifici per le prossime scaccolate e decidere l'allenamento della settimana

In Origine Postato da Silvioleo
ti va di fare il Braida della situazione?sai com'è,l'agendina...
Quelle in agendina giocano nel mio team![]()

In Origine Postato da pcosta
Che dite? lo battezziamo Haffuck e lo brevettiamo?
![]()
![]()
![]()

There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0