ma chi sei te? io non ti ho mai vistoIn Origine postato da Nelson
Non mi sembra. Tu piuttosto, era un po' che non ti vedevo in giro. Vanno meglio le emorroidi?
![]()
![]()

ma chi sei te? io non ti ho mai vistoIn Origine postato da Nelson
Non mi sembra. Tu piuttosto, era un po' che non ti vedevo in giro. Vanno meglio le emorroidi?
![]()
![]()
Non ti sei perso nulla.In Origine postato da O'Rei
ma chi sei te? io non ti ho mai visto![]()
![]()
![]()

Io forse intervengo un po' fuori tempo, nel senso che sono da poco più di un mese registrato a POL, però mi sembra, dai post che leggo sui diversi 3d che possa valere la pena di sottoscrivere, nei prossimi giorni uno statuto simile a quello proposto da Lampo.
Le posizioni nel commeto dei fatti reali, mi sembrano ben conciliabili.
E' vero che POL è diverso dalla realtà, ma a maggior ragione il gioco può partire da punti sicuramente condivisi di quel documento, allargandoli poi via via che qualcuno sia interessato a entrare senza modificare i punti già fissati.

Chiedi in giro, Tremendo ha già un'esperienza che non gli è piaciuta.In Origine postato da O'Rei
ma chi sei te? io non ti ho mai visto![]()
![]()
Lo sanno tutti che sei un idiota.In Origine postato da Nelson
Chiedi in giro, Tremendo ha già un'esperienza che non gli è piaciuta.
![]()
![]()
![]()

Vedo con piacere che resti fedele al tuo stile. O forse proprio non riesci a trovarne un altro?In Origine postato da Tremendo
Lo sanno tutti che sei un idiota.![]()
![]()
![]()
Ora mi scuserai se non ti dedico altro tempo. Sono certo che hai cose più interessanti da fare e non te ne priverei mai.
Se però vuoi restare qui a turpiloquire fai con comodo, non disturbi.
![]()

certo!In Origine postato da danny78
hai un posto libero al tuo tavolo..per un laico?![]()
![]()

In Origine postato da Nelson
.....(.)........Se però vuoi restare qui a turpiloquire fai con comodo, non disturbi.
![]()
![]()
E guardalo, dopo una così turpe entrata, con tale turpe comportamento accusa altri di turpitudini!!!Non mi sembra. Tu piuttosto, era un po' che non ti vedevo in giro. Vanno meglio le emorroidi?
![]()
In Origine postato da Nelson
Vedo con piacere che resti fedele al tuo stile. O forse proprio non riesci a trovarne un altro?
![]()
Ora mi scuserai se non ti dedico altro tempo. Sono certo che hai cose più interessanti da fare e non te ne priverei mai.
Se però vuoi restare qui a turpiloquire fai con comodo, non disturbi.
![]()
ciao nè.
![]()
Infatti so bene che qui il centro-sinistra non è uguale alla realtà.....In Origine postato da benfy
ne discuteremo però la situazione di POL è un po' diversa dal centro sinistra di POL è diverso dalla realtà.
qui su POL la FED c'era si è sciolta nel contrasto tra me e danny sull'opportunità di far entrare i radicali e altre forze laico riformiste, ma per qualcuno si è affamatori del popolo, non vorrei tornare sulle vecchie questione, ma è così
Credo che proprio una Fed potrebbe chiudere definitivamente il capitolo liti....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0