Come da titolo.
Inizio ad agitarmi immediatamente
sto calmo
mi agito, ma cerco di fare cose razionali ( tipo chiedere aiuto col cell etc...)
Perdo completamente il controllo
mi agito solo se la situazione si prolunga
chiedo consiglio a Gualerz o Fenris

Come da titolo.

Tiro prima di tutto tanti di quei cancheri che lo so solo io. Poi spingo il pulsante dell'allarme e chiamo il 118 dal cell![]()
Ultima modifica di Carrie; 03-12-09 alle 20:17
'Voglio esser libera d'essere come sono'

credo iin questo di avere una marcia in più, almeno se il piano di arrivo è nelle vicinanze. Mio padre mi ha insegnato ad aprirli dall'interno, almeno quei modelli con le porte nn scorrevoli. Comunque se c'è un pulsante di allarme suono, se non c'è telefono col cellulare al numero di emergenza, se nn arriva nessuno tento di uscire, se non ci riesco vado nel panico.

Premo il pulsante di allarme, al limite faccio una telefonata, poi mi siedo e gioco o leggo mentre aspetto.

Sono terribilmente claustrofobica. A volte mi prende il panico anche in metro, per quanto sia ormai abituata ad usarla da anni.
L'ascensore lo prendo solo se non sono da sola. Altrimenti non esiste.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Da premettere che sono claustrofobico :giagia:
Non uso quasi mai ascensori e non metto mai la macchina nei posteggi interrati!
Però in una situazione come questa cercherei di essere razionale!
Ultima modifica di Italianista; 03-12-09 alle 20:39
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Se sono da solo, cerco aiuto o pigio l'allarme. Se vedo qualcuno che soffro la situazione gli accentuo il panico "Con frasi tipo, speriamo funzionino i freni.. E' malandato quest'ascensore..."
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.