Non ci capisco una mazza!
Ma che differenza ci sarebbe fra Forza Nuova, Fronte Nazionale, Fiamma Tricolore, Mis, ecc...?

Ma che differenza ci sarebbe fra Forza Nuova, Fronte Nazionale, Fiamma Tricolore, Mis, ecc...?
"I'm against it"

Bella domanda, modero questo forum da anni ma ancora me lo chiedo anch'io...Testo originale scritto da Copperhead
Battute a parte, c'č qualche differenza in merito a talune questioni sensibili (l'aborto, i rapporti con la Chiesa, le tematiche sociali) o alla possibilitą di avvicinamento alla maggioranza di centrodestra, ecc. ... E, non ultima, la sindrome secondo cui tutti vogliono essere il segretario nazionale di qualcosa... e se crei un movimento unico, come si fa?
Sono divisioni che, a mio parere, andrebbero superate decidendo un giorno di fare politica sul serio... ma ho il sospetto che non accadrą mai.
Le differenze sono poche ma la stronzaggine sparsa a piene mani nel cosiddetto ''ambiente'' č tanta...Quindi, caro Copperhead, ricavati da solo le conclusioni...
PS. l'attuale frammentazione vale pure a livello culturale. Ogni gruppo ha la rivistina sua, il sitarello suo, ecc ecc. e dialogo vicino allo zero.
Insomma, siamo ai limiti dell'incurabilitą...