Non è nessuno aereo ma sono io, che ho trovato questo forum sugli aereoplanini veramente bello e competente.
Dove andate a spottare a Firenze??

Non è nessuno aereo ma sono io, che ho trovato questo forum sugli aereoplanini veramente bello e competente.
Dove andate a spottare a Firenze??

Benvenuto!
Marco
via della Cupola direi che è la + gettonata!
Ciao ciao
Ric

Benvenuto anche da parte mia!
"Aeroplanini"? Guarda che sono una cosa seria!
Ciao, buon divertimento sul forum,
Chris![]()
Chris76

Ma via della Cupola o sulla Cupola???In Origine postato da Nickel01
via della Cupola direi che è la + gettonata!
Ciao ciao
Ric![]()
![]()
![]()
![]()
Te ci scherzi...ma sai quante volte mi è venuta voglia di andare a spottare sulla cupola (p.zza del Duomo) ed aspettare un elicottero (PS, CC, VV FF...o qualsiasi) per fare una foto dall'alto verso il basso con sullo sfondo Firenze centro???Lo so lo so...sono di fuori!
Senti, noi organizziamo periodicamente qualche incontro tra i forumisti fiorentini (e limitrofi), ne faremo uno a brevissimo, mi sembra il 13, se ci sei penso farà piacere a tutti!
Ciaooo
Ric

Non so se ci sono, lavoro su turni e gli orari della settimana del 13 ancora non li ho, però l'idea mi piace.In Origine postato da Nickel01
Te ci scherzi...ma sai quante volte mi è venuta voglia di andare a spottare sulla cupola (p.zza del Duomo) ed aspettare un elicottero (PS, CC, VV FF...o qualsiasi) per fare una foto dall'alto verso il basso con sullo sfondo Firenze centro???Lo so lo so...sono di fuori!
Senti, noi organizziamo periodicamente qualche incontro tra i forumisti fiorentini (e limitrofi), ne faremo uno a brevissimo, mi sembra il 13, se ci sei penso farà piacere a tutti!
Ciaooo
Ric
Ciao

Ringhio benvenuto anche da parte mia.In Origine postato da ringhio
Non so se ci sono, lavoro su turni e gli orari della settimana del 13 ancora non li ho, però l'idea mi piace.
Ciao
Confermo la data del 13 per il nostro incontro. Ti aspettiamoooo.
Ciao
Michele

Benvenuto!

Benvenuta anche da parte mia!!
Alberto