In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Io sono più sensitivo... E' marrone dietro e gialla davanti...![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()

percorso fatto in 21 mosse
ricettivo
Sei riuscito a completare il percorso con un basso numero di tentativi, ciò sta a indicare che il tuo "terreno" extrasensoriale è assai fertile, perlomeno potenzialmente. È come se tu avessi un’auto sportiva che ancora non sai controllare a dovere.
Esercitati con il test (tanto le carte vengono rimescolate) dandoti come obiettivo, a ogni passaggio, di guidare e conoscere sempre meglio quell’auto di lusso che è la tua mente

Percorso fatto in 13 mosse
Intuitivo
Il punteggio che hai totalizzato è molto buono, il tuo intuito è quasi infallibile. Un solo passo ti separa dal raggiungere il livello più elevato di controllo delle facoltà extrasensoriali.
Esercitati a dare spazio a un nuovo efficace equilibrio tra attenzione vigile e intuito. Riprova il test (tanto le carte vengono rimescolate) concentrando tutta la tua attenzione sul tuo istinto.

oh, ma voi c scherzate...
io è la quarta volta che provo proprio alla cazzo e mi esce sempre "intuitivo"...
10 mosse
intuitivo
Il punteggio che hai totalizzato è molto buono, il tuo intuito è quasi infallibile. Un solo passo ti separa dal raggiungere il livello più elevato di controllo delle facoltà extrasensoriali.
attenti. vi osservo.![]()

uhm, mi sembrava stamattina che...In Origine Postato da remedios
10 mosse
intuitivo
attenti. vi osservo.![]()
![]()
non sai quante cose sembrano a meIn Origine Postato da yurj
uhm, mi sembrava stamattina che...![]()
![]()

sembrano o che vedi con certezza?In Origine Postato da remedios
non sai quante cose sembrano a me![]()
![]()
sembrano, ma quel test infallibile parla del mio essere incredibilmente intuitiva...In Origine Postato da yurj
sembrano o che vedi con certezza?![]()
![]()
![]()

![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO