Paradossalmente, per evitare di precipitare nelle sabbie mobili in cui Berlusconi ci sta conducendo, FORSE, un domani dovremo ringraziare Frollini.![]()
Paradossalmente, per evitare di precipitare nelle sabbie mobili in cui Berlusconi ci sta conducendo, FORSE, un domani dovremo ringraziare Frollini.![]()

Ringraziammo Buttoglione nel 94...
figurati se ci spaventa Follini...![]()
Guarda che io "ringrazio" Follini. Quando ho visto la faccia tirata del Berluska senza il suo sorriso a 72 denti durante il congresso UDC, mi sono rinfrancato.Originally posted by giangaleazzo
Ringraziammo Buttoglione nel 94...
figurati se ci spaventa Follini...![]()
![]()

la partita e' talmente confusa che conviene stare a guardare gli altri che si azzuffano sul modo milgiore di risolvere il problema lega ..![]()

non so, io però comincerei a pensare seriamente alle sabbie mobili in cui affonderemo nel giorno in cui governasse la banda del mortadellone, bertinotti e compagnia infame: a meno che ovviamente questa ipotesi da te sia ben gradita e voluta, beneinteso...Originally posted by Totila
![]()

Ripeto... ringraziammo Buttoglione nel 94...Originally posted by halexandra
non so, io però comincerei a pensare seriamente alle sabbie mobili in cui affonderemo nel giorno in cui governasse la banda del mortadellone, bertinotti e compagnia infame: a meno che ovviamente questa ipotesi da te sia ben gradita e voluta, beneinteso...![]()
Morta-rutelli non mi garbano...
ma il Berluska-Fini meno ancora...molto meno...
Sei convinta di poter andare avanti con il cavaliere ed il tortellino?
Contenta te...
Oppure sei convinta che con arroganza nazionale i veronesi torneranno tutti a parlare scaligero a scuola?

Ripeto... ringraziammo Buttoglione nel 94...Originally posted by halexandra
non so, io però comincerei a pensare seriamente alle sabbie mobili in cui affonderemo nel giorno in cui governasse la banda del mortadellone, bertinotti e compagnia infame: a meno che ovviamente questa ipotesi da te sia ben gradita e voluta, beneinteso...![]()
Morta-rutelli non mi garbano...
ma il Berluska-Fini meno ancora...molto meno...
Sei convinta di poter andare avanti con il cavaliere ed il tortellino?
Contenta te...
Oppure sei convinta che con arroganza nazionale i veronesi torneranno tutti a parlare scaligero a scuola?
Se per te va bene chinare la testa al cavaliere per i suoi comodi...
Intanto noi ci becchiamo processi per reati di opinione....
Ma come fai da Verona, terra di Papalia... vabbe' lasciamo stare...
Io ho la sensazione di essere già nelle sabbie mobili.Originally posted by halexandra
![]()

Sì, senza dubbio, ma un conto è stare nelle sabbie mobili con qualche minima possibilità di limitare i danni e non scomparire del tutto sotto le medesime, un conto è suicidarsi senza mezzi termini: per uscire di metafora, io non voglio che vada al governo chi vuol dare il voto a tutti gli allogeni presenti in Padania senza distinzione alcuna, chi vuole continuare a tutelare i delinquenti contro gli onesti nel modo più sfacciato, chi sta sempre per partito preso ideologico con caino contro abele, chi vuole aprire all'immigrazione selvaggia ancora di più di quanto non sia oggi...Originally posted by Totila
Io ho la sensazione di essere già nelle sabbie mobili.
![]()
E' sufficiente o devo continuare la lista?
sì sì...ma...Originally posted by halexandra
Sì, senza dubbio, ma un conto è stare nelle sabbie mobili con qualche minima possibilità di limitare i danni e non scomparire del tutto sotto le medesime, un conto è suicidarsi senza mezzi termini: per uscire di metafora, io non voglio che vada al governo chi vuol dare il voto a tutti gli allogeni presenti in Padania senza distinzione alcuna, chi vuole continuare a tutelare i delinquenti contro gli onesti nel modo più sfacciato, chi sta sempre per partito preso ideologico con caino contro abele, chi vuole aprire all'immigrazione selvaggia ancora di più di quanto non sia oggi...
E' sufficiente o devo continuare la lista?
0.33 BARI Una cinquantina di immigrati
è fuggita dal Centro di pernanen-
za temporanea di Bari Palese sca-
valcando le recinzioni.
7.22 PADOVA Fermato un nordafricano,
con regolare permesso di soggior-
no,per violenza sessuale e seque-
stro ai danni di una regazza.
11.05 MILANO Scoperta dalla GdF una
banca clandestina gestita da ci-
nesi che concedeva prestiti e mu-
tui,trasferiva e custodiva denaro