La mia ci sta precisa precisaIn Origine Postato da Dottor Zoidberg
è il motivo per cui la mia squadra si chiama AnonimaBalordi e non Anonima Balordi: quattordici caratteri precisi![]()
![]()


La mia ci sta precisa precisaIn Origine Postato da Dottor Zoidberg
è il motivo per cui la mia squadra si chiama AnonimaBalordi e non Anonima Balordi: quattordici caratteri precisi![]()
![]()


Comunico ufficialmente che il nome della mia squadra sarà: KETTERING
in onore di una simpatica squadretta inglese.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


AnonimaBalordi
BUTOFOGO
ROYAL SCARFACE
SELEçAO F.C.
Rangers McAndry
Incazzosi
KETTERING


cazzo dici, ti ho mandato anche una mail....In Origine Postato da O'Rei
ma non sei iscritto![]()


è vero me ne sono accorto dopoIn Origine Postato da demian
cazzo dici, ti ho mandato anche una mail....![]()


broken broker


Direi "Stella Grossa"


comlimentoni a tutti per la fantasia


In Origine Postato da durrutibus
broken broker![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Direi "Stella Grossa"![]()