sì davvero!!!!
nel mio di gruppo ero l'unica donna....potrei riprovare con un gruppo sole donne come voi.....
![]()

sì davvero!!!!
nel mio di gruppo ero l'unica donna....potrei riprovare con un gruppo sole donne come voi.....
![]()
ma in una delle ultime foto, dove si vede la batteria sporca di sangue, ti sanguinava il naso?![]()
![]()
bellissime lucia!!!![]()

La bionda è la mia sorellina...In Origine Postato da yota71
è la bionda![]()
![]()
famiglia musicale siamo!
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Era quella che volevo postare io per dimostrare che ero più pazza di te!In Origine Postato da remedios
ma in una delle ultime foto, dove si vede la batteria sporca di sangue, ti sanguinava il naso?![]()
![]()
bellissime lucia!!!![]()
No, è sangue finto, un effetto speciale per il video...ce n'è pure una dove mostro la ferita finta sulla mano. un divertimento!!

mmmdirei che dopo aver visto la foto 39 aspiri direttamente al titolo di SG dè noantri...![]()
no eh! mo' mi incazzo eh!!!In Origine Postato da Paolo82
mmmdirei che dopo aver visto la foto 39 aspiri direttamente al titolo di SG dè noantri...![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da remedios
no eh! mo' mi incazzo eh!!!
![]()
![]()
![]()
Dovresti fare un set simile.
un po' di sana competizione tra donne fa bene alla collettività.![]()
![]()
![]()

Anche tu misicista?In Origine Postato da MiladyN
sì davvero!!!!
![]()
un grupo di sole donne è bellissimo, ma è più complicato di quanto si creda.
e le cose non sono affatto più facili, anzi...ti mettono i bastoni tra le ruote che è una bellezza!

Che significa???In Origine Postato da Paolo82
ma chi? io? hai presente? sarei più ridicola di marisa laurito che balla la lambadaIn Origine Postato da Paolo82
Dovresti fare un set simile.
un po' di sana competizione tra donne fa bene alla collettività.![]()
![]()
![]()
![]()
lascio il campo alle altre, torno alla mia inutilità![]()