ufff non mi sento al centro dell'attenzione. e qui è stata messa una foto che non mi fa giustizia. per dovere di cronaca ne posto un'altra... vicino a me c'è diegoverona, ce l'ha scattata lo scacchista
![]()
ufff non mi sento al centro dell'attenzione. e qui è stata messa una foto che non mi fa giustizia. per dovere di cronaca ne posto un'altra... vicino a me c'è diegoverona, ce l'ha scattata lo scacchista
![]()

Ti preferivo primaIn Origine Postato da remedios
![]()
![]()
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

In Origine Postato da remedios
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ringraziando il batterista..........In Origine Postato da Paolo82
Tu non ti vedi,ma la foto è davvero figa.![]()

In Origine Postato da Il_Siso
Peccato che tu sia vestita con troppo nero addosso, non mi piaceio vado solo in nero.....
![]()

IHiiiiiiiiiiiiii.... sai che cosa mi ha detto Lauraf all'altro 3D...... che sembro Rocco del GF....In Origine Postato da MiladyN
ringraziando il batterista..........![]()
AFFRONTO!!!!!!!!!!!!!!!
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

sei un templare cazzo, difenditi!!!In Origine Postato da templares
IHiiiiiiiiiiiiii.... sai che cosa mi ha detto Lauraf all'altro 3D...... che sembro Rocco del GF....
AFFRONTO!!!!!!!!!!!!!!!ke hai bisogno della pulzella di orleans a darti una mano????
![]()
![]()