In Origine Postato da Marzia
nn ho acne...mi dispiace mi sa ke ricordi male...![]()
Sarà la foto o il fondotinta mal messo ma in fronte mi sembri segnata oltre ad avere in faccia un colore del tutto innaturale

In Origine Postato da Marzia
nn ho acne...mi dispiace mi sa ke ricordi male...![]()
Sarà la foto o il fondotinta mal messo ma in fronte mi sembri segnata oltre ad avere in faccia un colore del tutto innaturale

Appena spunta Marzia il siso è li, che sia amore?![]()
![]()

Sbagli di grosso, stavo già intervendo in questo 3d. Ritenta, sarai più fortunatoIn Origine Postato da Il_Grigio
Appena spunta Marzia il siso è li, che sia amore?![]()
![]()

che cafone che sei...In Origine Postato da Il_Siso
Ricordo che in una foto avevi il viso molto segnato. Acne giovanile?s
qualche problema con le ragazze con l'acne?![]()

No perchè? Tu l'hai?In Origine Postato da epixx
che cafone che sei...
qualche problema con le ragazze con l'acne?![]()

certo, e me ne vantoIn Origine Postato da Il_Siso
No perchè? Tu l'hai?
sticazzi![]()

In Origine Postato da Il_Siso
ahahahhaha ma scusa..un conto è avere dei brufoli..e un conto è avere l'acne...io cmq nn ne soffro..
è la foto che rende cosi il viso..mo se ti fidi bene..se nn ti fidi me ne frega tanto e nn quanto...

Io ho sempre pensato fossero la stessa cosa...In Origine Postato da Marzia
ahahahhaha ma scusa..un conto è avere dei brufoli..e un conto è avere l'acne...io cmq nn ne soffro..
è la foto che rende cosi il viso..mo se ti fidi bene..se nn ti fidi me ne frega tanto e nn quanto...![]()
![]()
Comunque dico sempre anche alla mia ragazza di non mettersi la terra o il fondotinta perchè state male!!!![]()
![]()

MITICA!In Origine Postato da epixx
certo, e me ne vanto
sticazzi![]()

Ok, dimmi come che ritento....In Origine Postato da Il_Siso
Sbagli di grosso, stavo già intervendo in questo 3d. Ritenta, sarai più fortunato![]()