In Origine Postato da yurj
Un nome, una missione![]()
![]()
![]()
Sei completamente matto!!
Li su a Caorle dev'essere gia pieno di .... e gli ormoni ormai stanno degenerando .... skopas ... questa è bellissima...

In Origine Postato da yurj
Un nome, una missione![]()
![]()
![]()
Li su a Caorle dev'essere gia pieno di .... e gli ormoni ormai stanno degenerando .... skopas ... questa è bellissima...
CCS - SNI

In Origine Postato da LuciaP
![]()
![]()
![]()

ahahaha, il dio della puliziaIn Origine Postato da gherrianu
![]()
![]()
Li su a Caorle dev'essere gia pieno di .... e gli ormoni ormai stanno degenerando .... skopas ... questa è bellissima...![]()

Egr. Gentilissim. Sign.na Epixx.,In Origine Postato da epixx
fighissimo, ma avete pure fatto un video....![]()
e che gran pezzi di figliuole che siete.....![]()
![]()
e' con grande dispiacer. che dobbiamo informarla che dovra' restit. titolo, corona e scettro di reginet. di Pol al comitato centr. che provvedera' a nuova assegnaz.
La ringraziamo per la comprensione
Arrivederci
Il comitat. central. organizzator.

Assolutamente impossibile dopo questa, non ci crederò mai...In Origine Postato da sosunturzos
Flora, anche nascosta da quell'oggetto misterioso e con il viso in ombra, continuo a pensare che mi piaci!![]()

In Origine Postato da Mr
Egr. Gentilissim. Sign.na Epixx.,
e' con grande dispiacer. che dobbiamo informarla che dovra' restit. titolo, corona e scettro di reginet. di Pol al comitato centr. che provvedera' a nuova assegnaz.
La ringraziamo per la comprensione
Arrivederci
Il comitat. central. organizzator.
corona e scettro purtroppo me li sono già venduti, ci ho comprato un pezzo di fumo....pazienza.....

minchia valevano tanto allora...In Origine Postato da epixx
, ci ho comprato un pezzo di fumo....pazienza.....![]()

patacche adeguate a una reginetta pataccara....In Origine Postato da Paolo82
minchia valevano tanto allora...![]()
![]()

Epixx smettila sennò fai una brutta fine, Jaki ha detto che :"qui che ti piaccia o non ti piaccia i cannati e supercannati stanno altrove."In Origine Postato da epixx
corona e scettro purtroppo me li sono già venduti, ci ho comprato un pezzo di fumo....pazienza.....
Attenta a te