Yurj, se la trovi anche a me ti ospito nella repubblica Socialista Sarda!!In Origine Postato da yurj
Si
Fino a poco tempo fa il calendario del popolo la vendeva a prezzi stracciati... posso controllare se ti interessa![]()
![]()
![]()
Quanto costa?


Yurj, se la trovi anche a me ti ospito nella repubblica Socialista Sarda!!In Origine Postato da yurj
Si
Fino a poco tempo fa il calendario del popolo la vendeva a prezzi stracciati... posso controllare se ti interessa![]()
![]()
![]()
Quanto costa?
CCS - SNI
cronenberg mi perseguita... c'è una foto che mi lega anche al demone sotto la pelleIn Origine Postato da yurj
Basta rivoltarti come un calzino, tipo babbuino in "La Mosca"![]()
![]()
![]()
![]()


ho visto le altre fotoIn Origine Postato da remedios
e tu che ne sai?![]()
![]()
ah, quelle false?In Origine Postato da O'Rei
ho visto le altre foto![]()
![]()


ce l'ho il film , sei quella vestita da collegiale che viene sventrata all'inizio?In Origine Postato da remedios
cronenberg mi perseguita... c'è una foto che mi lega anche al demone sotto la pelle![]()


uhm....non ci avevo pensato a questo dettaglioIn Origine Postato da remedios
ah, quelle false?![]()
![]()
no. qualcuno mi ha detto che in una foto somiglio al demone.In Origine Postato da Giorgio Maffi
ce l'ho il film , sei quella vestita da collegiale che viene sventrata all'inizio?
sprovveduto!In Origine Postato da O'Rei
uhm....non ci avevo pensato a questo dettaglio![]()
![]()


mah , il "demone" nel film è una metafora , non ci sono diavoli ma solo sgorbietti parassiti dentro lo stomaco delle persone...In Origine Postato da remedios
no. qualcuno mi ha detto che in una foto somiglio al demone.
non credo proprio tu assomigli a quella roba là...


okIn Origine Postato da LuciaP
Ti prego...![]()
Cmq, puoi controllare tu stessa qui:
http://www.teti.it/teti_home.htm
Vai sulle Grandi Opere
Qui puoi richiedere info sull'opera:
http://www.teti.it/storia_uni.htm
![]()