prima di distruggere la causa trabocco di cenere nel lettore cd giravo in macchina con:
creuza de ma (de andrè)
linea gotica (csi)
the best of di paolo conte
affinità e divergenze.... (cccp)
varie di bregovic
e i blonde redhead

prima di distruggere la causa trabocco di cenere nel lettore cd giravo in macchina con:
creuza de ma (de andrè)
linea gotica (csi)
the best of di paolo conte
affinità e divergenze.... (cccp)
varie di bregovic
e i blonde redhead

cccp.
rage...
caetano veloso...
victor jara
tryo
cure
ska-p
bob dylan
radiohead...
modena
orchestra baobab
un'infinità e senza bisogno di riempire la macchina di cassette o cd, la mia autoradio sono io.

Io BB King vado a vederlo sabatoIn Origine Postato da MrBojangles
BB King,
tu ascoltalo per radio
![]()

non è della gran musicaIn Origine Postato da blob21
cccp.
rage...
caetano veloso...
victor jara
tryo
cure
ska-p
bob dylan
radiohead...
modena
orchestra baobab

In macchina fa più bell' effetto Rimini...In Origine Postato da durrutibus
creuza de ma (de andrè)
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
grande blobIn Origine Postato da blob21
tryo![]()

Grande!! W Shane!!In Origine Postato da DiegoVerona
Poiché il cator... la macchina che guido è sostenuta economicamente dal sottoscritto e da mia nonna (che ne è la proprietaria nominale), si trovano cassette che vanno dal "Meglio di Morandi" a "The fat of the land" dei Prodigy.
Tralasciando le cassette presenti nella mia Renault 5 per i gusti musicali della mia nonnina, i generi musicali delle cassette che ascoltavo (alcune registrate da me medesimo, altre prestatemi), erano tra i più vari. Ci sono ancora due cassette col meglio degli Anni Ottanta, una cassetta dedicata al meglio di un imprecisato anno del decennio scorso (c'è "Rotta x casa di Dio" per farvi capire), i già nominati Prodigy, i Subsonica, una cassetta commemorativa dei 50 anni di Franchino, vocalist del Matrix, una raccolta dell'hardcore del '99, una con Goran Bregovic, poi De Andrè, 270 bis, Gesta Bellica e qualcos'altro che dimentico.
Ma la mia preferita era (uso il passato...) una cassetta che contiene il meglio dei Pogues (che, a dispetto della foto qui postata del leader del gruppo, consentono di creare nella vettura un'atmosfera mica male).
![]()

Ho attaccato l'iPod all'impianto di diffusione della macchina, quindi ho a disposizione quello che voglio. Quando devo fare viaggi lunghi, pero', trovo molto rilassanti i Red Hot Chili Peppers.

Red hot
rage against the machine (ma poi corro troppo...)
prodigy
whitesnake (here I go again in loop andando al mare)
van halen
skid row
aerosmith
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.