Si e sono pure molto buoni......Originally posted by Mr
Genesis? Marillion? Che roba è? Se magna?![]()

Si e sono pure molto buoni......Originally posted by Mr
Genesis? Marillion? Che roba è? Se magna?![]()

A me piacciono entrambi...Originally posted by Mauam
Va bè sei perdonata... quali Marillion ?
A me piacciono molto Fugazi e Misplaced Childhood.![]()
Grazie per il perdono![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Gli altri gruppi che ti ho citato li conosci?Originally posted by LuciaP
A me piacciono entrambi...
Grazie per il perdono![]()

Pochissimo e più che altro per sentito dire. Mi piacerebbe approfondire, in effetti!Originally posted by Mauam
Gli altri gruppi che ti ho citato li conosci?
Ma...più o meno a che epoca risalgono?

Pallas anni 80; Arena, Magellan, Spock's Beard e Pendragon anni 90 ed ancora in servizio; Ayreon (i più bravi per me) fine 90 inizio 2000 e fortunamente ancora in servizio effettivo (lunga vita....).Originally posted by LuciaP
Pochissimo e più che altro per sentito dire. Mi piacerebbe approfondire, in effetti!
Ma...più o meno a che epoca risalgono?
Se ti interessano ti posso postare un po di titoli.

Magari,grazie!Originally posted by Mauam
Pallas anni 80; Arena, Magellan, Spock's Beard e Pendragon anni 90 ed ancora in servizio; Ayreon (i più bravi per me) fine 90 inizio 2000 e fortunamente ancora in servizio effettivo (lunga vita....).
Se ti interessano ti posso postare un po di titoli.
L' importante è che non facciano prog metal,perchè davvero lo sopporto a stento

Se non sai niente perche' devi rompere il cazzo?Originally posted by Mr
Genesis? Marillion? Che roba è? Se magna?
abbiamo capito che la tua mente superiore ascolta solo musica classica e da camera
![]()
![]()
![]()
Ora disetegrati

Ma va a cagare, con tutte le stronzate che hai scritto in cinque anni su argomenti di cui non sapevi niente![]()
![]()
![]()

Non osare rimbeccarmiOriginally posted by Mr
Ma va a cagare, con tutte le stronzate che hai scritto in cinque anni su argomenti di cui non sapevi niente![]()
![]()
![]()
![]()
la sai che il sottoscritto ti sta' dieci spanne sopra il culo..bambino
Non per niente sono sempre stato il tuo super eroe...nonostante la spazzatura che hai sempre adorato nei tempi passato... visto che l'unica cosa che un essere inferiore puo' fare e' quello di adorare i suoi superiori
La pacchia e' finita...sfigato![]()
![]()
Devi crescere!
E' un ordine![]()
Che brutta cosa deve essere la solititudine
ma in Australia ti prendonbo a calci nel culo e ti rifugi a fare l'acido su Pol?
Svegliati![]()

Ma vedi DD, non è che se uno, una volta, in un certo contesto, ti fa un complimento (che posso pure reiterare, visto che non ho cambiato idea), significa che sei il suo mito e puoi rinfacciarglielo ogni volta che questo ti manda a cagare
Tra l'altro, - e anche questo l'ho già detto - hai preso il vizietto di intervenire a cazzo semplicemente per sparare qualche cazzata e un paio di rutti. Ma poi, perché non vai a ruttare in faccia ad Alessandra tesoro?Non sarà che in fondo sei un gran leccaculo?
In Australia va tutto bene, sta tranquillo, se mi vedi spesso su Pol è perché, in un modo o nell'altro, posso avere internet a disposizione gratis quasi 24 su 24, e perché, a 16.000km da casa mia, sto cercando di ricostruire daccapo un insieme di routine e di banalità di cui Pol fa ampiamente parte (oltre che per parlare finalmente un po' di italiano).
Ora scusami, ma devo andare a lezione a farmi prendere a calci nel culo![]()