Wimbledon: Federer "Questo è un trofeo speciale"

Roger Federer ha vinto il torneo di Wimbledon 2005 battendo in finale Andy Roddick in tre set. "Mi spiace per Andy, questo è un trofeo molto speciale. E` bellissimo vincerlo - ha detto Federer - Ero piuttosto nervoso a causa delle sconfitte degli ultimi tempi, ma alla fine è andato tutto bene" . Lo svizzero è al terzo successo consecutivo: "Comunque non vorrei fermarmi a tre" ha detto sorridendo.