BERLUSCONI: NESSUNA COMPETIZIONE CON FINI
03 dic. - Berlusconi-Fini come Putin-Medvedev? Silvio Berlusconi ad una domanda di un giornalista al termine del vertice italo-russo risponde che "i rapporti tra Medvedev e Putin sono rapporti splendidi, di stima, affetto e apprezzamento". Poi sul presidente della Camera: "Non c'e' - dice il premier - nessuna competizione con nessuno.
Sono spiaciuto del fatto che i giornali riportano tra virgolette parole, affermazioni che io non ho mai pensato di dire ne' di pensare".
Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi contesta quanto riportato oggi da alcuni giornali, che riferiscono di sue frasi molto dure nei confronti del presidente della Camera, Gianfranco Fini. ''Sono ancora una volta spiaciuto - dice Berlusconi nel corso della conferenza stampa al termine del vertice italo-russo - che i giornali continuino a riportare tra virgolette mie affermazioni, parole che non mi sono mai sognato di dire, che non ho mai pronunciato''. Comunque, aggiunge Berlusconi rispondendo a chi gli domanda se si senta in competizione, magari per il Quirinale, con il presidente della Camera, dice chiaramente di ''non essere in competizione con alcuno''.
Il Consiglio dei ministri che si riunira' questa sera decidera' sull'invio di nuovi soldati italiani in Afghanistan, dopo la nuova strategia annunciata dal presidente statunitense Barack Obama. Lo ha spiegato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa con il presidente della federazione russa Dmitry Medvedev.