In Origine Postato da mcandry
Secondo turno:
Gladio Crotone - Bslocke 2
Rangers mcandry - dinamo surrealista 1
NonConforme - Seleçao 1
Atlético Ringo - Atletico Vitello 2
TheKing81 - Soteropolitani 2
Durlindana - Terra di Mezzo 1![]()


In Origine Postato da mcandry
Secondo turno:
Gladio Crotone - Bslocke 2
Rangers mcandry - dinamo surrealista 1
NonConforme - Seleçao 1
Atlético Ringo - Atletico Vitello 2
TheKing81 - Soteropolitani 2
Durlindana - Terra di Mezzo 1![]()


Secondo turno:
Gladio Crotone - Bslocke 2
Rangers mcandry - dinamo surrealista X
NonConforme - Seleçao 1
Atlético Ringo - Atletico Vitello 1
TheKing81 - Soteropolitani 2
Durlindana - Terra di Mezzo 1


Gladio Crotone - Bslocke 2
Rangers mcandry - dinamo surrealista 1
NonConforme - Seleçao 1
Atlético Ringo - Atletico Vitello 1
TheKing81 - Soteropolitani 2
Durlindana - Terra di Mezzo 1


Atletio Ringo - Atletico Vitello 1![]()
Tutti sbagliato
Krentak da Mardedi' è assente e io oggi, come daccordo col grande capo Marce' mi ho organizzato la mia bella amichevole![]()
Risultato:
Atletico Ringo - Atletico Vitello 2
come da me giustamente pronosticato![]()
![]()
![]()


te la hai organizzata bene?In Origine Postato da ErTigre
mi ho organizzato la mia bella amichevole![]()


Forse me la SONO organizzataIn Origine Postato da mcandry
te la hai organizzata bene?![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da ErTigre
Forse me la SONO organizzata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Ho fatto sicuramente 6 punti, non so come gestire le due non disputate.In Origine Postato da locke
Secondo turno:
Gladio Crotone - Bslocke 2
Rangers mcandry - dinamo surrealista 2
Riposa: AC Tesin 04
NonConforme - Seleçao 1
Atlético Ringo - Atletico Vitello 1
Riposa: Real Meu
TheKing81 - Soteropolitani 2
Durlindana - Terra di Mezzo 1
Riposa: f.c. Melicucco
Cordiali Saluti
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.


Vedremo venerdi' quando torna Marce'.In Origine Postato da locke
Ho fatto sicuramente 6 punti, non so come gestire le due non disputate.
Cordiali Saluti
Dovrebbero essere vittoria a "tavoletta" per me e per Nirvana, a meno che si decida per i ricuperi...
![]()


In Origine Postato da ErTigre
Vedremo venerdi' quando torna Marce'.
Dovrebbero essere vittoria a "tavoletta" per me e per Nirvana, a meno che si decida per i ricuperi...
![]()
Infatti è così, 5-0 per voi due, a meno che non vogliate essere clementi e permettere il recupero.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.