No, è che il Sig. Rinaldini si è accorto di questo 3d con soli 5 mesi di ritardo.Originariamente Scritto da ITALIANO
No, è che il Sig. Rinaldini si è accorto di questo 3d con soli 5 mesi di ritardo.Originariamente Scritto da ITALIANO

Penso che la S.V. non abbia nulla a che fare con questa comunita' umana e politica (ancorche' virtuale), quindiOriginariamente Scritto da G.Rinaldini
![]()

Noto che se la diffamazione la fa uno del gruppo verso terzi diventa spassosa e comprensibile, se il diffamato risponde entrando lecitamente in un forum viene ulteriormente pubblicamente ingiuriato.
Bene, nessun problema ma era un mio diritto rispondere a chi mi diffama (ed era dovere del moderatore cancellare la diffamazione a termini di legge e di regole di netiquette che gli autori del forum hanno inutilmente scritto dato che le applicano allo stesso modo di come si applicano le leggi in Italia: applicate con i nemici, interpretate con i nemici).
Nessun problema, se mi girano i coglioni faccio denuncia per diffamazione e chi concorre ne risponde.
Intanto diffido Keller e altri dal proseguire azioni diffamatorie contro chi neppure conoscono.
L'unico Keller che conosco è un trader zurighese di 73 anni e lo rispetto
cosi come lui rispetta me.
Diffido di chi spara giudizi diffamatori come è stato fatto qui, evidentemente o non funziona la testa o c'è un motivo sotto.

Il sito da cui è tratto lo scritto incriminato (perlomeno, quello su cui ricordo di averlo letto) dovrebbe essere www.kelebekler.com dell' ottimo Miguel Martinez, gran sbugiardatore di sionisti d' assalto, pseudo-massoni, integralisti fallaciani da burletta, "gladiatori" custodi dell' anticomunismo fuori tempo massimo e altra fauna di questo piccolo, pazzo mondo.
Ora, se l' esimio dott. ingegner cav. di gran croc. intervenuto - con invidiabile tempismo! - su questo thread "diffamatorio" vi ravvisa, per l' appunto, una "diffamazione" non ha che da ricorrere alla Polizia Postale, senza minacciare querele a destra e manca![]()
Originariamente Scritto da G.Rinaldini
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque mi chiedo: no, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?

sti massoni sono proprio ridicoli!!!![]()
DSSA![]()

![]()
![]()

Appunto. E se va su, non va giù, se va giù, non va su. Si è provato con la supercazzola paraplegica con scappellamento a sinistra, ma non funzionava: faceva "du du". E sì, e forse è per handicappo di altitudineOriginariamente Scritto da Massimiliano71
amici miei che ridere...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0