Originariamente Scritto da euvitt :gratgrat: decisamente non sono in serata :gratgrat: Lascia perdere finchè sei in tempo, daretta. :giagia:
"Bad karma"
Originariamente Scritto da euvitt :gratgrat: decisamente non sono in serata :gratgrat: Alza gli occhioni, Eu dolcissimo: in alto a sinistra...hefico:
Originariamente Scritto da Betelgeuse Non concordo, la O è molto più sexy! La O è troppo egocentrica secondo me La L è girata nella posizione sbagliata :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..
Originariamente Scritto da Bianca La L è girata nella posizione sbagliata :sofico: Cavalla golosa.
Originariamente Scritto da Bianca La O è troppo egocentrica secondo me La L è girata nella posizione sbagliata :sofico: Ma no! la O ha solo qualche chilo di troppo. e a sinistra, di solito, ci sono i cessi...meglio evitare. ()
Originariamente Scritto da Bianca La O è troppo egocentrica secondo me La L è girata nella posizione sbagliata :sofico: non hai capito.....è sdraiata sulla schiena...
Originariamente Scritto da Rexal Lascia perdere finchè sei in tempo, daretta. :giagia: ah si ecco....mo' ho capito tutto onf:onf:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da Lego non hai capito.....è sdraiata sulla schiena... Dici? a me pareva il contrario...
Originariamente Scritto da Betelgeuse Dici? a me pareva il contrario... la sottostimavi, evidentemente.....
Originariamente Scritto da Lego la sottostimavi, evidentemente..... Ma anche no...
Regole del Forum