sì..stavo con una amica siciliana cominciammo a scappare e a buttarci contro i cancelli per cercare di uscire.....In Origine Postato da Red River
Mi sto immaginando la scena......
![]()

sì..stavo con una amica siciliana cominciammo a scappare e a buttarci contro i cancelli per cercare di uscire.....In Origine Postato da Red River
Mi sto immaginando la scena......
![]()

io andrei lì proprio per la corsa solo che cade in un periodo universitario pieno e per ora non ci posso andare ma prima o poi ci vado a farmi incornare con la giacchetta bianca e la cintura rossa![]()

Non è la corsa che massacra i tori,è la minicorrida che si fa dopo nella plaza de toros.Io vado per correre,due-trecento metri sui sanpietrini in discesa con i tori che ti vengono dietro,esaltante.In Origine Postato da blob21
a me non è che piaccia tanto la corsa...poveri tori!
![]()
Il viaggio al nord della spagna ok,ma cosi' senza uno scopo non lo so..almeno vattene a San Sebastian,Euskadi.![]()

In Origine Postato da O'Rei
io andrei lì proprio per la corsa solo che cade in un periodo universitario pieno e per ora non ci posso andare ma prima o poi ci vado a farmi incornare con la giacchetta bianca e la cintura rossa![]()
ecco uno che mi capisce,la si va per la corsa.Se l'anno prossimo non mi laureo a luglio se parte?![]()
![]()
e già che ci sei comprami una magliettaIn Origine Postato da Paolo82
almeno vattene a San Sebastian,Euskadi.![]()
![]()

Vieni anche te a far l'encierro l'anno prossimo?In Origine Postato da remedios
e già che ci sei comprami una maglietta![]()
![]()
sì, con l'agilità che ho poi rischio di essere raccolta con un cucchiainoIn Origine Postato da Paolo82
Vieni anche te a far l'encierro l'anno prossimo?![]()
![]()

In Origine Postato da remedios
sì, con l'agilità che ho poi rischio di essere raccolta con un cucchiaino![]()
Non mi segui piu'.![]()

si,e ogni anno viene incornato qualche turista americano che vuole fare il figoIn Origine Postato da Paolo82
Non è la corsa che massacra i tori,è la minicorrida che si fa dopo nella plaza de toros.Io vado per correre,due-trecento metri sui sanpietrini in discesa con i tori che ti vengono dietro,esaltante.
Il viaggio al nord della spagna ok,ma cosi' senza uno scopo non lo so..almeno vattene a San Sebastian,Euskadi.![]()
![]()
le mete del Nord ne le abbiamo decise ,deve essere una cosa improvvisata
![]()
sono un bisonte addormentatoIn Origine Postato da Paolo82
Non mi segui piu'.![]()
'notte