E adesso che farete?


E adesso che farete?
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx
In Origine postato da eolo76
...potrebbe essere che per la prima volta succeda il contrario.![]()
AUGURI
Diventano sovversivi, partecipano con te alle riunioni del circo....In Origine postato da Eegol
E adesso che farete?


In Origine postato da eolo76
![]()
![]()
ridi perchè ti sei reso conto di essere ridicolo? ma dico... "specchio riflettente"... non lo dicevo manco quando ero gagno... lo dicevano solo le femminucce....In Origine postato da Thomas Aquinas
![]()


allora tutti a casa di liberale!In Origine postato da Liberale
Diventano sovversivi, partecipano con te alle riunioni del circo....
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx


come l'NFD, indipendenti con appoggio ad un presidente...In Origine postato da Eegol
E adesso che farete?


EccoIn Origine postato da O'Rei
come l'NFD, indipendenti con appoggio ad un presidente...![]()


Mi dispiace...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Ottimo....vedo che i monarchici hanno seguito il consiglio del Duca di Liberalix.....![]()