Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Maledetto stato laico

  1. #11
    A raccattà i'cotone
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetto stato laico

    Citazione Originariamente Scritto da Azel Visualizza Messaggio
    Libero di pensare che lo stato sia solo un ladro. Ma se io destino i miei soldi allo stato ladro, e tu zitto zitto ti accordi col ladro per ottenere una fetta considerevole di quei soldi, sei marcio più dello stato. :sofico:



    Chi versa le tasse accetta di conferire allo stato parte della sua proprietà, ergo lo stato ne diventa proprietario. Che questi fondi vengano utilizzati bene o male esula dal discorso.



    Nemmeno casa tua. Vuoi forse appendere un crocefisso sul forum? repapelle:

    Non è mica colpa mia se hai la coda di paglia in quando spacciatore di religione. :gluglu:
    anche io, in quanto lavoratore dipendente, verso le tasse allo stato ogni mese, non per questo però le accetto, le tasse sono imposte con la forza, quindi non è scontato quel che dici, anzi, direi proprio che non sta in piedi, soprattutto quando la tassazione raggiunge i livelli folli del nostro paese. Quanto al resto, non c'è bisogno per forza di appendere crocifissi per battersi in favore della vita umana, grazie a Dio lo fa quotidianamente anche un grandissimo numero di non credenti e libertari. E il forum certo, non è mio, ma si dà il caso che questo pezzettino sia stato affidato alla mia gestione, e in quanto gestore ti informo che non gradisco prese in giro e attacchi gratuiti e poveri di argomenti.
    Ultima modifica di Cristo; 11-12-09 alle 22:20
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-05-12, 17:26
  2. Maledetto Stato abortista tassarolo ticketaro burocrate...
    Di JohnPollock nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 17:36
  3. Stato Confessionale o Stato Laico?
    Di platino85 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 10:27
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 16:51
  5. Maledetto Sia Lo Stato!
    Di Renzo Audisio (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-04, 10:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito