anche io, in quanto lavoratore dipendente, verso le tasse allo stato ogni mese, non per questo però le accetto, le tasse sono imposte con la forza, quindi non è scontato quel che dici, anzi, direi proprio che non sta in piedi, soprattutto quando la tassazione raggiunge i livelli folli del nostro paese. Quanto al resto, non c'è bisogno per forza di appendere crocifissi per battersi in favore della vita umana, grazie a Dio lo fa quotidianamente anche un grandissimo numero di non credenti e libertari. E il forum certo, non è mio, ma si dà il caso che questo pezzettino sia stato affidato alla mia gestione, e in quanto gestore ti informo che non gradisco prese in giro e attacchi gratuiti e poveri di argomenti.





repapelle:
Rispondi Citando