Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 105 di 105

Discussione: Attacco a "Pera"

  1. #101
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da mustang
    --------------------
    Mi confermi che sei il solito bamboccetto bugiardino.
    Come fa ad avere il voltastomaco uno che sta dalla parte di Prodi che serve solo da "dito" dietro al quale si nascondono facce che gli italiani mai voteranno?
    Il voltastomaco è mio.
    Come ti permetti di dubitarne?...

    Mi ricordi mia nonna che quando mi facevo male mi diceva:
    "Io non sento niente".


  2. #102
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In origine postato da MrBojangles
    [B]Il voltastomaco è mio.
    Come ti permetti di dubitarne?...

    Mi ricordi mia nonna che quando mi facevo male mi diceva:
    "Io non sento niente".
    -------------------
    Gran Donna, tua nonna!

  3. #103
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aeroplanino
    Mantide, io ho parlato della delegittimazione che questo Governo causa nei confronti dell'Italia, in risposta ad un appunto fatto da Alessandra...
    Se tu non te ne sei accorto, nelle tue vacanze, beh, sono felice per te, ti sei risparmiato una bella rottura di scatole. Io in 5 anni all'estero di esperienze me ne sono fatta un pochino...

    Ma questo non attiene al "problema pera", che invece ha molto a che fare con altro, e nemmeno con i matrimoni gay, che io personalmente ritengo una pagliacciata paragonabile solo a certi matrimoni "religiosi" cui ho avuto la fortunata ventura di assistere durante una recente vacanza in Salento (terra bellissima, andateci!).
    Questi,ripeto,sono TUOI problemi e non Problemi dell'Italia...secondo me siete in tanti a non esservene accorti...

    1) In europa NON si parla male di Berlusconi MA DELL'ITALIA (ed anche quando "governava" il csx)...e' un problema di noi TUTTI.
    2) Ecchissenefrega! (da che pulpito vengono le Prediche,nientepopodimeno che dall'"Europa"...mamma che paura!)
    3) Chi ha stimato Scalfaro Presidente della Repubblica ed ora Leader dei Girotondini o Prodi Presidente della Commissione Europea senza cogliere un piccolo problema di "incompatibilita'" visti i comportamenti dei suddetti personaggini non puo' scandalizzarsi per Pera...andiamo!
    4) Che poi questo Esecutivo si ponga in maniera "irriverente" in una Europa abituata al nostro calabraghismo (stile Ulivo) e per contro ne subisce gli attacchi...beh,e' uno dei motivi per cui mi stanno simpatici,io i professorini francesi e tedeschi che nascondono i propri fallimenti criticando chi gli sta antipatico non li ho mai sopportati,anche nel 96'...

  4. #104
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In giro per l'Europa il deficiente di turno che vuole sfottere l'Italia USA Berlusconi. Perchè Berlusconi (e la classe dirigente che lui ha promosso) per l'immagine dell'Italia è pesante quanto il mandolino, i baffi neri, ed il demente col duetto camicia bianca aperta sulla croce d'oro da 2 kg che sfreccia senza rispettare i limiti per le strade di Colonia...

    Per questi deficienti, l'antidoto migliore è il fatto (triste) che negli ultimi anni anche altre nazioni hanno avuto le loro "discese in campo". Un francese che mi sfotteva per berlusconì, dopo l'epopea di le Pen sta sulla mia stessa barca, i danesi pure, i tedeschi si sono salvati da Stoiber per puro miracolo (manco sua mamma l'avrebbe votato) ed ora rischiano di ritrovarsi la merkel, che non so se l'hai mai sentita parlare, ma che al confronto Orietta Berti è un'intellettuale di sinistra!

    Molti miei amici stranieri, non deficienti, non mi sfottono per Berlusconi, mi compatiscono. Ed un po se ne dispiacciono, perchè loro l'Italia la adorano, per quanto di bello c'è e per quanto di grande ha fatto nella storia dell'umanità...

  5. #105
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aeroplanino
    ..... ed ora rischiano di ritrovarsi la merkel, che non so se l'hai mai sentita parlare, ma che al confronto Orietta Berti è un'intellettuale di sinistra!
    No..non è abbastanza cretina, ne' sufficientemente spocchiosa....l'Orietta.

    Shalom

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-02-11, 17:03
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-02-11, 02:26
  3. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 14:25
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 13:22
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-08-06, 10:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito