egr cristianu: possiamo utilizzare il suo bellissimo sottoforum per eliminare forumisti indigesti magari fornendoli di comodi scarpini di cemento?In origine postato da Cristianu
3:
*Mondo Sommerso
Brunetta
Berlusconi

egr cristianu: possiamo utilizzare il suo bellissimo sottoforum per eliminare forumisti indigesti magari fornendoli di comodi scarpini di cemento?In origine postato da Cristianu
3:
*Mondo Sommerso

peccato che il popolo di POL annovera numericamente pochi acquariofili... ma c'è Perdu che con le sue diecimila vasche tira su la media...In origine postato da Liberalix
che carino....non l'avevo mai visto...certo che oramai POL è una metropoli....![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...s=&forumid=161![]()
io ne ho solo un paio...![]()

egr. durrutibus, sebbene la cosa possa anche sembrare allettante, non c'ho capito una mazza, per cui è pregato di spiegarsi in maniera più chiara...In origine postato da durrutibus
egr cristianu: possiamo utilizzare il suo bellissimo sottoforum per eliminare forumisti indigesti magari fornendoli di comodi scarpini di cemento?![]()
P.S. se vuolsi trasformare il forum ZOOpol in uno "zoo" per "animali polliani", la risposta è negativa, tuttalpiù li posso ficcare nella famigerata LISTA NERA, assieme al Siso, Paolo82, Naitmer, Yurj... (per adesso)...![]()

mah... pensavo al grigio (o a qualcun altro a scelta) con un blocco di cemento a bloccare i piedi scendere dolcemente nel mondo sommerso di pol....In origine postato da Cristianu
egr. durrutibus, sebbene la cosa possa anche sembrare allettante, non c'ho capito una mazza, per cui è pregato di spiegarsi in maniera più chiara...![]()

In origine postato da durrutibus
mah... pensavo al grigio (o a qualcun altro a scelta) con un blocco di cemento a bloccare i piedi scendere dolcemente nel mondo sommerso di pol....![]()

massì cristianu.... pensa che bello con tutti i pesciolini che sbocconcellanoIn origine postato da Cristianu
![]()

a beh i pesciozzi sono peggio dei porci, mangiano di tutto, e poi Grigeddu sarebbe un pasto moooooolto abbondante (In origine postato da durrutibus
massì cristianu.... pensa che bello con tutti i pesciolini che sbocconcellano), però non mi convince molto...
![]()

beh... puoi fare altri nomiIn origine postato da Cristianu
a beh i pesciozzi sono peggio dei porci, mangiano di tutto, e poi Grigeddu sarebbe un pasto moooooolto abbondante (), però non mi convince molto...
![]()
![]()

ma come mai ti prendono queste manie omicide?In origine postato da durrutibus
beh... puoi fare altri nomi![]()
![]()
![]()
Io spazio a caso tra fondoscala, seggio elettorale, pianeta ultras, qualche volta quello sugli animali.....raramente ludoteca e musica!
L'ex principale, non ci vado più da quando Malikone è stato bannato!![]()