ciao grazie a tutti!!
@marcogiov:![]()
aeroclub!!
![]()
riguardo all'università ancora non ho deciso...![]()

ciao grazie a tutti!!
@marcogiov:![]()
aeroclub!!
![]()
riguardo all'università ancora non ho deciso...![]()
Francesco De Luca

Grande Cesco prendi presto il brevetto mo e poi mi porti a fa le foto su FCO tipo Sam Chui

Complimenti!!!!

In Origine postato da a.savarese
Grande Cesco prendi presto il brevetto mo e poi mi porti a fa le foto su FCO tipo Sam Chui
Così poi leggeremo sui giornali che un Cessna è stato fatto atterrare dagli F16 a PRA per tentato attentato![]()

![]()
![]()
alessà, ho come l'impressione che qui nn sia come negli usa, qui a fco non te ce faranno manco avvicinare col cessnino!!
![]()
ovvio però che sono sempre disponibile nel farti fare delle foto da prima pagina in a.net, stavo giusto organizzando uno spotting day all'area 51...
ora devo andare, mi suonano alla porta, dicono "FBI aprite immediatamente!!!" sarà uno dei soliti scherzi dei miei amici...ciao
![]()
Francesco De Luca

E bravo cescommetto. Ti appresti a vivere la + bella estate della vita, vivila bene!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Complimenti!
Ora, buone vacanze!
Pier

Quoto e straquoto. Anch'io ho un ricordo splendido e indelebile delle vacanze estive dopo gli esami di maturità.In Origine postato da Oli
Ti appresti a vivere la + bella estate della vita, vivila bene!!!
Complimentoni Cesco!
Chris
Chris76

!!! ???In Origine postato da Oli
E bravo cescommetto. Ti appresti a vivere la + bella estate della vita, vivila bene!!!
La migliore estate è quella che deve venire, ogni anno.
E poi di solito qualche anno dopo la maturità c' è anche qualche soldo in più in tasca, il che aiuta almeno a fare vacanze più belle o stravaganti, ad esempio comprare un biglietto Round The World.
De gustibus non disputandum, ma francamente la trovo un' opinione deprimente, uno si trova a vent' anni e avrebbe già passato la più bella estate della sua vita? Davvero assurdo.
Come quella per cui il matrimonio sarebbe il giorno più bello della vita... tanto che molti si sposano tre volte.
Maturo mò....
....e non scherziamo, io sono "maturo", tu tuttalpiù ti sei diplomato![]()
![]()
Congratulazioni anche da parte mia. Questo che per te sembra un punto di arrivo, spero diventi invece un punto di partenza per il tuo futuro.
Ciao
![]()