non ce l'ho...In Origine postato da Liberalix
e su sorella.....![]()
Sì, non si poteva trovare miglior compromesso all'interno della coalizione
Sì, anche se si poteva fare di più
No, è un provvedimento deludente e incompleto
No, è una legge che va contro la famiglia tradizionale

non ce l'ho...In Origine postato da Liberalix
e su sorella.....![]()

Hai ragione... Viva S.A.R. la Principessa Maria Gabriella di Savoia !!In Origine postato da Liberalix
e su sorella.....![]()
VIVA !!!

In effetti non posso darti torto ...In Origine postato da Giò91
manca l'opzione "certi sondaggi li poteva fare solo Liberalix"![]()
![]()
Sondaggio imbecille !!

al pari di quelli che scrivono w il re.....In Origine postato da Conterio
Sondaggio imbecille !!
o.. al pari di quelli che si dichiarano liberali e stringono alleanze con i comunisti...In Origine postato da Liberalix
al pari di quelli che scrivono w il re.....

Sei sempre il solito... Rispetta le idee degli altri anche se nn combaciano con le tue!In Origine postato da Liberalix
al pari di quelli che scrivono w il re.....
La mia Libertà equivale alla mia Vita

infatti le rispetto al pari di come gli altri rispettano le mie dandomi indirettamente o direttamente dell'imbecille.....In Origine postato da Meridionale
Sei sempre il solito... Rispetta le idee degli altri anche se nn combaciano con le tue!

Ma se te lo dicono tutti un dubbietto ti sorto vero???In Origine postato da Liberalix
infatti le rispetto al pari di come gli altri rispettano le mie dandomi indirettamente o direttamente dell'imbecille.....
La mia Libertà equivale alla mia Vita

ma ti riferisci a te? ridicolizzato anche dai tuoi alleati?In Origine postato da Meridionale
Ma se te lo dicono tutti un dubbietto ti sorto vero???![]()

Guarda caro Liberalix, non mi nascondo affatto, ti ho dato dell'imbecille, e sono pronto a dartelo nuovamente !In Origine postato da Liberalix
infatti le rispetto al pari di come gli altri rispettano le mie dandomi indirettamente o direttamente dell'imbecille.....
Saluti e Viva il Re