Re: eh si ricordo quanta solidarietà abbiamo avuto dalle zecche
Citazione:
Testo originale scritto da salerno
quando a Centocelle.....ed in mille altre occasioni siamo stati bastonati............quanta solidarietà abbiamo avuto......si siamo la Terza Posizine...siamo equidistanti......NE CON LE ZECCHE NE CON GLI SBIRRI...........nessuna solidarietà al nemico antifascista!!
non si sceglie tra la merda e lo sterco!!!
saluti Tercieristi
ottima risposta...che condivido in toto..:)
Re: Re: eh si ricordo quanta solidarietà abbiamo avuto dalle zecche
Citazione:
Testo originale scritto da No-social
Macchiettismo.
si come no.....
parola d'ordine: LECCARE IL CULO ALLA MERDA ROSSA"!!