Visualizzazione Stampabile
-
X Neonazionalista,
ho perso tempo per ridimensionare ques'immagine, non puoi non mettertela come avatar:D
http://img100.imageshack.us/img100/3162/sion6tn0qw.jpg
-
Citazione:
Testo originale scritto da Lupo Nero
hai ragione da vendere...
ma noi lasciamo tutto agli altri a partire dal '68...:rolleyes: :rolleyes:
quali frange hai considerato?hai del materiale?
Si Lupo, appena raccolgo qualche link o articolo te lo mando in pvt ;)
-
Citazione:
Testo originale scritto da Neonazionalista
semplice
perchè noi si vuole lavorare,produrre e non fare i clown per strada
Scusami, non mi riferivo a te.
Tu non sei fascista mi pare ;) Lo so che voi dovete pensar a lavurèr e alla fabbrichètt :)
-
Citazione:
Testo originale scritto da Neonazionalista
non sono sionista
sono italiano e non mi interessano cose fuori dal mio "orticello nazionale"
ma tra sion ed i palestinesi scelgo l'occidente (sion)
quindi ho fatto tutto per niente:(
-
Chiami l'Italia orticello?
Va bene allora in malora il resto e viva l'Orticello. Fanculo all'islam e al comunismo.
-
Citazione:
Testo originale scritto da H-H-H
la uso per leccare passere:)
:D :) grande troppo bella sta risposta
-
Citazione:
Testo originale scritto da Lupo Nero
grande Marco. piuttosto una d ste sere qualche litro di Tennent's Super ce la spariamo?
cmq anke una "non belligeranza" con i compagni ci starebbe
ma loro sono troppo coglioni e non lo capiscono
:fru
per la birra ci sto sempre:D poi ci sentiamo quando puoi;)
-
Citazione:
Testo originale scritto da Rick_Hunter
Guarda che lo avevamo capito tutti che andate a braccetto, e quelli che vi stanno veramente sul cazzo non sono i comunisti, ma i nazionalisti veri. Infatti siete comunisti pure voi, solo che quelli con la patente da comunista non vi vogliono...:rolleyes:
ero così fissato con l'anti comunismo all'età di 16 anni, ora sono cresciuto ...le zecche mi stanno in culo e se c'è da suonarsi non mi tiro indietro, ma ormai anche loro contano come il due di picche
-
Citazione:
Testo originale scritto da cameratamarco
:D :) grande troppo bella sta risposta
dai....non dire così, che poi mi monto la testa:D
-
Onore BB!
SMASH THE UNITED STATES! MORTE AL CAPITALISMO!
TUTTI AL MURO!
BOIA CHI MOLLA È IL GRIDO DI BATTAGLIA!