Uh mi fai arrossire:oCitazione:
In Origine Postato da remedios
sgiar, se non ci fossi tu a volte... :kz
Visualizzazione Stampabile
Uh mi fai arrossire:oCitazione:
sgiar, se non ci fossi tu a volte... :kz
sė..lo conosco,magari ci fossi potuto andare!Citazione:
no, non ci sono mai stata, per un motivo o per l'altro (soprattutto perché, inizialmente, č sempre stato fatto in un periodo in cui non potevo andare). ora non ci andrei per altri motivi che non sto qui a dire ;)
se avessi avuto le ferie questo mese sarei andata al campeggio internazionale della sinistra anticapitalista a barbasse (in francia), in molti italiani anche quest'anno ci vanno :)
quello dei Gc era abbastanza divertente..ricordo che quando andai,nel 2000,dopo il comizio Bertinotti si fermo' al bar del campeggio e parlai personalmente con lui e fu buon profeta..mi disse che era pių che certo che la destra avrebbe vinto le elezioni del 2001
;)
guarda che sei ancora in tempo, lo fanno dal 23 al 30 luglio!Citazione:
In Origine Postato da blob21
sė..lo conosco,magari ci fossi potuto andare!
quello dei Gc era abbastanza divertente..ricordo che quando andai,nel 2000,dopo il comizio Bertinotti si fermo' al bar del campeggio e parlai personalmente con lui e fu buon profeta..mi disse che era pių che certo che la destra avrebbe vinto le elezioni del 2001
;)
che culo... pensa che io una volta ho mangiato lo spiedo con zulų, sono ancora traumatizzata :D
arrossisci pure... č vero e basta :)Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Uh mi fai arrossire:o
Grazie Remmy:oCitazione:
arrossisci pure... č vero e basta :)
Ti mando un bacio virtuale per ringraziarti"Bacio":o
:D
ohhh quanta dolcezza stasera... hai mangiato troppe caramelle gommose? :D ;)Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Grazie Remmy:o
Ti mando un bacio virtuale per ringraziarti"Bacio":o
'notte sgiar, 'notte blob... e naturalmente ciao mcandry :)
E'la mia solita dose di miele via endovenosa:DCitazione:
ohhh quanta dolcezza stasera... hai mangiato troppe caramelle gommose? :D ;)
'notte sgiar, 'notte blob... e naturalmente ciao mcandry :)
Notte Remmy:o
sė..ma non posso andare...c'ho da fare la tesi..finisco a fine luglio..Citazione:
guarda che sei ancora in tempo, lo fanno dal 23 al 30 luglio!
che culo... pensa che io una volta ho mangiato lo spiedo con zulų, sono ancora traumatizzata :D
zulų lo conosco,l'ho incontrato un sacco di volte in centro e a officina 99 ,che culo ,eh?
ahhh che sfiga... perō c'č ogni anno, chissā che prima o poi non riusciamo ad andarci... quello sė che č una roba seria ;)Citazione:
In Origine Postato da blob21
sė..ma non posso andare...c'ho da fare la tesi..finisco a fine luglio..
zulų lo conosco,l'ho incontrato un sacco di volte in centro e a officina 99 ,che culo ,eh?
per zulų ti invidio tantissimo, mi trasferirei a napoli solo per poterlo incontrare ogni giorno per strada... :D :D :D
:-0003cCitazione:
e naturalmente ciao mcandry :)
ma non ti trovo mai...