io torno dopo molto tempo... un po' acciaccato... e non trovo nemmeno la splendida remedios...![]()

io torno dopo molto tempo... un po' acciaccato... e non trovo nemmeno la splendida remedios...![]()
io sono appena tornata a casa... la remedios splendida di cui parli non la conosco!

Hai sirato senza di meIn Origine Postato da remedios
io sono appena tornata a casa... la remedios splendida di cui parli non la conosco!![]()
col cazzo (In Origine Postato da Sgiar
Hai sirato senza di me![]()
), la mia è stata una serata politicamente impegnata
![]()

Lo speroIn Origine Postato da remedios
col cazzo (), la mia è stata una serata politicamente impegnata
![]()
Sennò ci sarei rimasto male![]()
E per consolarmi mi sarei ingozzato di carammelle gommose![]()

reme,ti volevo chiedere una cosa...una curiosità....sei mai stata al campeggio estivo dei Giovani Comunisti.?In Origine Postato da remedios
col cazzo (), la mia è stata una serata politicamente impegnata
![]()
all'ultimo cui andai fu nel 2000 a Sapri..magari c'eri anche tu!
come potrei sirare senza di te?In Origine Postato da Sgiar
Lo spero
Sennò ci sarei rimasto male![]()
E per consolarmi mi sarei ingozzato di carammelle gommose![]()
![]()

La mia siratriceIn Origine Postato da remedios
come potrei sirare senza di te?![]()
![]()
no, non ci sono mai stata, per un motivo o per l'altro (soprattutto perché, inizialmente, è sempre stato fatto in un periodo in cui non potevo andare). ora non ci andrei per altri motivi che non sto qui a direIn Origine Postato da blob21
reme,ti volevo chiedere una cosa...una curiosità....sei mai stata al campeggio estivo dei Giovani Comunisti.?
all'ultimo cui andai fu nel 2000 a Sapri..magari c'eri anche tu!
se avessi avuto le ferie questo mese sarei andata al campeggio internazionale della sinistra anticapitalista a barbasse (in francia), in molti italiani anche quest'anno ci vanno![]()
sgiar, se non ci fossi tu a volte...In Origine Postato da Sgiar
La mia siratrice
![]()
![]()