



Certo chi ha detto che l' aggiunta di sinistra campana ha rovita Napoli e' vero,il buon lavoro fatto da Bassolino quando fu sindacato di Napoli e' stato tutto vanificato da questa aggiunta intenda a non fregarsi di Napoli.Poi sulla riunione del pri mi sembra un po' esagerato.