Avete notato quanti topic con "...di POL" oppure "POL ..."?![]()


Avete notato quanti topic con "...di POL" oppure "POL ..."?![]()
no


In Origine Postato da yurj
Avete notato quanti topic con "...di POL" oppure "POL ..."?![]()
e quindi?![]()


In Origine Postato da Silvioleo
no![]()
![]()


E' una osservazione molto interessante, invece.In Origine Postato da yurj
Avete notato quanti topic con "...di POL" oppure "POL ..."?![]()


Uhm.... se ti dicessi "Avete notato come la gente dice "della Padania"?" forse ci arriviIn Origine Postato da pensiero
e quindi?![]()
![]()


Hai vinto il taglio dell'IrapIn Origine Postato da brunik
E' una osservazione molto interessante, invece.![]()


POLi


In Origine Postato da Thomas Aquinas
POLi![]()
![]()


Grazie, è sempre bello quando ti tagliano l'Irap.In Origine Postato da yurj
Hai vinto il taglio dell'Irap![]()
Mi ricordo l'estate del 1988, quando mi tagliarono l'imposta sui cani, pero' non avendo cani a dir la verità non me ne fregò molto.