No, dai, almeno un insultino amatoriale, niente di grave....In Origine Postato da Fiaba
Bè, allora ciao...![]()
![]()

No, dai, almeno un insultino amatoriale, niente di grave....In Origine Postato da Fiaba
Bè, allora ciao...![]()
![]()

Niente, niente.In Origine Postato da Fiaba
Cosa? Adesso son curiosa![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

invece che star qui a far la ruota, muovi i chiapponi e vai di la a tradurre... che le fenrisine te le teniamo in caldo io e il gris.In Origine Postato da Fenris
Niente, niente.![]()

Non mi viene... e son troppo autentica per dire o scrivere cose che non pensoIn Origine Postato da Il_Grigio
No, dai, almeno un insultino amatoriale, niente di grave....![]()
![]()

Sempre più curiosa..In Origine Postato da Fenris
Niente, niente.![]()
qualche "pettegolo" può rispondere?? Chissà, magari m'ispira un insultino... e torniano in sintonia col 3D![]()

Bastava chiedere.In Origine Postato da Fiaba
Sempre più curiosa..
qualche "pettegolo" può rispondere?? Chissà, magari m'ispira un insultino... e torniano in sintonia col 3D![]()
Partiamo da un indizio così poi fenris va avanti.
Si trattava di un gruppo di simpatiche donzelle che, incredibilmente, si ritrovavano ad aver qualcosa in comune.
Accadimento questo che le rendeva oltremodo gaie, tanto da indurle a comporre canzoni in argomento.....![]()
![]()

Potresti intonare la canzone?In Origine Postato da Il_Grigio
Bastava chiedere.
Partiamo da un indizio così poi fenris va avanti.
Si trattava di un gruppo di simpatiche donzelle che, incredibilmente, si ritrovavano ad aver qualcosa in comune.
Accadimento questo che le rendeva oltremodo gaie, tanto da indurle a comporre canzoni in argomento.....![]()
![]()
Vedi caro Grigio (perchè poi grigio?) che siamo tornati nei binari![]()

Non posso, le parole sono tramandate da fenrisina a fenrisina con una rigidissima tradizione orale...In Origine Postato da Fiaba
Potresti intonare la canzone?
Vedi caro Grigio (perchè poi grigio?) che siamo tornati nei binari![]()
![]()

ti ricordi il titolo del 3d?In Origine Postato da Il_Grigio
Non posso, le parole sono tramandate da fenrisina a fenrisina con una rigidissima tradizione orale...![]()
![]()

Veramente l'avevo detto di che canzone si trattava.In Origine Postato da Il_Grigio
Non posso, le parole sono tramandate da fenrisina a fenrisina con una rigidissima tradizione orale...![]()
Comunque sei un pezzettino di cacchetta.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato