Davvero? Una special edition magari? O un "out of the cask" preso in distilleria....?Citazione:
In Origine Postato da mcandry
io ne ho bevuto direttamente in distilleria e ne ho una bottiglia in casa, se vuoi favorire... :)
Visualizzazione Stampabile
Davvero? Una special edition magari? O un "out of the cask" preso in distilleria....?Citazione:
In Origine Postato da mcandry
io ne ho bevuto direttamente in distilleria e ne ho una bottiglia in casa, se vuoi favorire... :)
Beviti un whisketto, renderemo innoquo anche te...:DCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
:eek: :eek: :eek:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
tua č la scelta, mio il gusto... :DCitazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Okay, contraccambio con un Macallan 12 o a tua scelta se preferisci gli Islay con un Talisker 10
suvvia don dreyer, sa bene quale sia la mia serietą...Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
:eek: :eek: :eek: NOOO!!!
Escluderei la "special edition", propenderei per un campione classificato.Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Davvero? Una special edition magari? O un "out of the cask" preso in distilleria....?
la seconda che hai detto fratello... :cool:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Davvero? Una special edition magari? O un "out of the cask" preso in distilleria....?
ti dovrei far scrivere 100 volte "innocuo si scrive con la C"!!! :mad: :fru :pCitazione:
In Origine Postato da mcandry
suvvia don dreyer, sa bene quale sia la mia serietą...
Aaaah, dal rispetto all'invidia il passo č breve....Citazione:
In Origine Postato da mcandry
la seconda che hai detto fratello... :cool:
ooopppsss... ma sa don dreyer quando uno vede una bella donna č difficile ragionare correttamente... ;)Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
ti dovrei far scrivere 100 volte "innocuo si scrive con la C"!!! :mad: :fru :p
:(