non fa finta...
Visualizzazione Stampabile
non fa finta...
e nemmeno scappa....;)Citazione:
In Origine Postato da mcandry
non fa finta...
....io non scappo,sono sempre presente!!!:)
ora vado un po' su cr!!
visto???:D
dottoressa lei ha sempre ragione...
in effetti.................:DCitazione:
In Origine Postato da mcandry
dottoressa lei ha sempre ragione...
d'altronde da una concittadini di mazzini non potevo che aspettarmelo
ommmmioddddio ke paragoneeeeeeeeeeeeee :eek: :eek: :eek:Citazione:
In Origine Postato da mcandry
d'altronde da una concittadini di mazzini non potevo che aspettarmelo
:cool: