non si può essere gelosi di una cosa che non si possiede, e da parte mia, se ti devo dire la verità, mi risulta difficile essere gelosi anche di una cosa che si ha...Citazione:
In Origine Postato da yurj
non dire così che mc mi diventa geloso :p
Visualizzazione Stampabile
non si può essere gelosi di una cosa che non si possiede, e da parte mia, se ti devo dire la verità, mi risulta difficile essere gelosi anche di una cosa che si ha...Citazione:
In Origine Postato da yurj
non dire così che mc mi diventa geloso :p
ma noCitazione:
In Origine Postato da mcandry
beh mica è detto, magari non ci vuole più vedere...
:D :cool: :D
fidati, c'ho ragione io...Citazione:
In Origine Postato da Thomas Aquinas
ma no
...fidati fidati!!!!!:D
thomas, te l'avevo detto...
Roscy...dove sei???:D su vieni fuori!!!:K
non ci vuole bene...
z:j
ecco...ora nn fare finta di scappare........:D