Visti che i tuoi tentativi di costruire un GOverno sono falliti miseramente anche e soprattutto per colpa tua... A questo punto la cosa intelligente da fare è affidare l'incarico a un membro di ApL oppure dimettiti e ritorniamo a votare!!!!

Visti che i tuoi tentativi di costruire un GOverno sono falliti miseramente anche e soprattutto per colpa tua... A questo punto la cosa intelligente da fare è affidare l'incarico a un membro di ApL oppure dimettiti e ritorniamo a votare!!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita
torniamo al voto.

PAGLIACCIO!In Origine postato da Meridionale

Ma perche' cosa c'e' di sbagliato nella mia analisi?In Origine postato da Liberalix
PAGLIACCIO!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Si torni a votare, al più tardi a Settembre !
Avanti Savoia !!!

Esprimo la piu viva solidarietà a willy per gli attacchi subiti, lui ha fatto del suo meglio. Mi aveva detto che verso la fine di luglio sarebbe stato assente per un po'... purtroppo evidentemente i suoi impegni sono stati tali da non potergli consentire di continuare..e spero tutti concordiate che la vita reale è la VITA, questo è un GIOCO e quindi è uno svago, un divertimento... chi sfrutta questa cosa per attaccare willy è solo una povera persona senza nessuna coerenza e soprattutto senza nessuna dignità oserei dire.
Saluti e ringraziameni a Willy per il suo impegno.!
danny

COME COORDINATORE DI APL MI DISSOCIO TOTALMENTE DALLE CRTICHE A WILLY CHE HA FATTO DEL SUO MEGLIO. ORA VEDIAMO DI USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE E PIANTIAMOLA CON LE POLEMICHE!!
Gianfranco(coordinatore di Apl)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

ma esiste ancora APL ??In Origine postato da Gianfranco
coordinatore di Apl![]()

Per tua sfortuna si![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

a me che sfortuna vuoi che porti? casomai la sfortuna continuerà a colpire APL come ha già abbondantemente fatto....perseverare è diabolico.....In Origine postato da Gianfranco
Per tua sfortuna si![]()
![]()
ma quindi adesso sta APL 2 la sciagura è composta da:
NDI
PL
LC
MR
conservatori e PDUM?