basta il bergamasco, e qui mi fermo con gli OT...Originally posted by yurj
sarebbe da tradurre i messaggi leghisti in arabo...![]()
![]()

basta il bergamasco, e qui mi fermo con gli OT...Originally posted by yurj
sarebbe da tradurre i messaggi leghisti in arabo...![]()
![]()

l'impressione è che qui ci sia un sacco di gente che aspetti in grazia del signore che succedano cose del genere esclusivamente per attaccare l'altra parte. e spiace dire che buona parte sono di sinistra.Originally posted by epixx
c'è da dire che nessuno dei commenti che ho letto si avvicina alle bestialità che ho letto qui

Meglio, ma anche solo statisticamente non ne sono convinto.Originally posted by Il_Siso
Anche quelli in arabo sono di questo tenore per quel poco che grazie ad un amico riesco a capire

CertoOriginally posted by Il_Grigio
Meglio, ma anche solo statisticamente non ne sono convinto.

Ottimo, è bello saper mantenere la prospettiva...Originally posted by epixx
lungi da me voler fare polemica.
che un arabo possa essere bastardo meschino?
ma porca troia, stiamo parlando di attentati terroristici, di assassini senza pietà, ma c'è forse bisogno di dirlo?

non dubitavo... immagino cosa possa pensare un "Il_Grigio" arabo che gira su pol leggendo certi post di certi forumisti...Originally posted by Il_Siso
Anche quelli in arabo sono di questo tenore per quel poco che grazie ad un amico riesco a capire

Vabbè dai, quante ne vedi in giro, rispetto a tutti i musulmani?Originally posted by O'Rei
basta guardare la realtà...secondo te non è una religione che porta all'estremizzazione? basta vedere le donne col burka

sentirebbe una diffusa sensazione di caldo benessere nell'aver avuto, ancora una volta, ragione....Originally posted by durrutibus
non dubitavo... immagino cosa possa pensare un "Il_Grigio" arabo che gira su pol leggendo certi post di certi forumisti...
Ma io non mi fiderei di un grigio arabo..

Sto chiaccherando in icq con un mio amico algerino e musulmano che probabilmente è più tirste di me...

Ah, beh.. alloraaaaOriginally posted by Il_Grigio
non credo siano le stesse persone ed in ogni caso non si parlava di uranio qui...
Non ho neanche sentito un "scusa, abbiamo detto una balla", il che li qualifica per quello che sono.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0