Cosa vuoi ?In Origine postato da LIBERAL_
Sottoscrivo l'appello![]()
![]()
Vattene !![]()
![]()

Cosa vuoi ?In Origine postato da LIBERAL_
Sottoscrivo l'appello![]()
![]()
Vattene !![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Grazie per la sottoscrizione...In Origine postato da Fuori_schema
Sottoscrivo l'appello
Lampo la questione "programma" che ti ho posto è ancora aperta...grazie...
si per il programma tutto è aperto....

In Origine postato da Gianfranco
Cosa vuoi ?![]()
Vattene !![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedo ai destri di andarsene e lasciare in pace gli elettori di centro-sinistra che vogliono sottoscrivere questo appello ....
Attuale situazione di sottoscrizioni:
Lampo
Dario
Nelson
Pericle
Fuori_schema

E' affar tuo quello cara la mia portinaiaIn Origine postato da Liberalix
attaccati al tram Libberal_ _ e vai a pulire la guardiola...![]()
![]()

A parte i commenti dei soliti rompiscatole che prendono in giro per il solo gusto di farlo... e che si commentano da soli. Il ragionamento di Lampo è giusto... o meglio Sarebbe giusto.
Sapete come io mi sia impegnato per riunire il CentroSinistra ma devo ammettere che per ora non ci sono all'orizzonte possibilità di questo tipo. troppe diatribe personali.
Danny questo appello vorrebbe proprio evitare i litigi.....In Origine postato da danny78
A parte i commenti dei soliti rompiscatole che prendono in giro per il solo gusto di farlo... e che si commentano da soli. Il ragionamento di Lampo è giusto... o meglio Sarebbe giusto.
Sapete come io mi sia impegnato per riunire il CentroSinistra ma devo ammettere che per ora non ci sono all'orizzonte possibilità di questo tipo. troppe diatribe personali.

ma non si tratta cmq solo di litigi, qui sono poche le persone che rappresentano ogni partito e quindi le "Lontananze" politiche sono piu evidenti.In Origine postato da Lampo
Danny questo appello vorrebbe proprio evitare i litigi.....
Non credo...In Origine postato da danny78
ma non si tratta cmq solo di litigi, qui sono poche le persone che rappresentano ogni partito e quindi le "Lontananze" politiche sono piu evidenti.
Io credo invece l'opposto che qui si è in molti e perciò le lontananze si fanno sentire....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0