con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
alle 10 dopo il lavoro (6,00_10,00 poi 14,00-17,30 a lavare cessi attraverso agenzia interinale), mentre mi recavo al bar con altri tre ragazzi, abbiamo incrociato (corso vittorio emmanuele), la figa, il collega (è lui che l'ha vista), mi fa in diaetto "la chimmar di berluscon"(l'amante di...), io lo guardo, poi vedendo dove lui fissava ho visto la dea, raga è una strafiga bella bionda, bianca, lo salutata dicendogli "ciao patrizia, gratisci un caffè" e lei ciao, non grazie vado di fretta, con il suo sorriso:sofico:
Bazzica spesso per le vie centrali di Bari.
"La credenza in un'economia di mercato in cui l'acquirente è sovrano è una delle più convincenti forme di truffa" (John Kenneth Galbraith, L'economia della truffa)
alle 10,[virgola] dopo il lavoro (6,00_10,00 poi 14,00-17,30 a lavare cessi attraverso agenzia interinale), mentre mi recavo al bar con altri tre ragazzi, abbiamo incrociato[hai cominciato in prima persona singolare...](corso vittorio emmanuele [una sola M]), la figa,[qui ci vuole un punto od un punto e virgola] il collega (è lui che l'ha vista),[la virgola non va inserita fra soggetto e predicato] mi fa in diaLetto "la chimmar di berluscon"(l'amante di...),[qui ci vuole un punto od un punto e virgola] io lo guardo, poi vedendo dove lui fissava ho visto la dea [questo periodo è obbrobrioso], raga è una strafiga bella bionda, bianca, lo [meno male che l'hai corretto da solo!] salutata dicendogli "ciao Patrizia, graDisci un caffè?" e lei " [virgolette] ciao,[qui ci vuole un punto esclamativo] non grazie vado di fretta ! [punto esclamativo] " [chiuse le virgolette], con il suo sorriso:sofico:
si ma il suo sorriso era interessato (tra biondi), gli amici mi volevano portare in trionfo. cambio discorso, mille volte il faraone di arcore che tipi come marrazzo, fini, o quello che sta via dalmazia(vendola).:giagia:
Ma nessuno di loro no? :mmm:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?