ecco, un'affermazione simile fa molto quaqquaequalcosa...In Origine Postato da Fenris
Tu mi sa che hai incontrato troppo pochi uomini e troppi quaqquaraqquà.![]()
![]()

ecco, un'affermazione simile fa molto quaqquaequalcosa...In Origine Postato da Fenris
Tu mi sa che hai incontrato troppo pochi uomini e troppi quaqquaraqquà.![]()
![]()

Sei prorpio alla frutta, riesci a vedere Berlusconi in un semplice 3d umoristico.In Origine Postato da MrBojangles
Non saprei.
Me lo dici tu?...![]()
![]()

più che i piatti della bilancia, io guarderei all'iniettore di protossido d'azoto: fa la fiammata, ti porta a 300 Km/h per 30'', e le donne stravedono per teIn Origine Postato da MrBojangles
Un rapporto di coppia è sempre un dare ed avere; ed i piatti della bilancia non sono mai in equilibrio.![]()

La devo ancora incontrare una che stravede per una prestazione da 30''...In Origine Postato da DrugoLebowsky
più che i piatti della bilancia, io guarderei all'iniettore di protossido d'azoto: fa la fiammata, ti porta a 300 Km/h per 30'', e le donne stravedono per te![]()
![]()

Drugo, tu prendi le persone per sfinimento...In Origine Postato da DrugoLebowsky
più che i piatti della bilancia, io guarderei all'iniettore di protossido d'azoto: fa la fiammata, ti porta a 300 Km/h per 30'', e le donne stravedono per te![]()

In Origine Postato da Naitmer
Sei prorpio alla frutta, riesci a vedere Berlusconi in un semplice 3d umoristico.![]()
![]()

edddaaaiiicazzzooo mò non posso nemmeno essere autoironicoIn Origine Postato da Flora
Drugo, tu prendi le persone per sfinimento...![]()

questa sì che è una bella risposta, non quella sciapozza di FloraIn Origine Postato da MrBojangles
La devo ancora incontrare una che stravede per una prestazione da 30''...
![]()

ma sì, se non ci fossi bisognerebbe inventarti, non avrei nessuno con cui mettere alla prova le mie teorie...In Origine Postato da DrugoLebowsky
edddaaaiiicazzzooo mò non posso nemmeno essere autoironico![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
questa sì che è una bella risposta, non quella sciapozza di Flora![]()
'Sti ca@@I, non posso nemmeno essere ironica...