Se l'ironia ha bisogno d'essere spiegata, vuol dire che è "venuta male"...In Origine Postato da Flora
![]()
'Sti ca@@I, non posso nemmeno essere ironica...![]()

Se l'ironia ha bisogno d'essere spiegata, vuol dire che è "venuta male"...In Origine Postato da Flora
![]()
'Sti ca@@I, non posso nemmeno essere ironica...![]()

"Ero il giudice che giudicava Previti. Ma i denti li aveva Previti"In Origine Postato da Flora
![]()
'Sti ca@@I, non posso nemmeno essere ironica...
Ironia d'alta scuola![]()

Troppo alta...In Origine Postato da DrugoLebowsky
"Ero il giudice che giudicava Previti. Ma i denti li aveva Previti"
(io arrivo appena a 1,70)

e quell'altro a quanto arriva senza rialzo? 1,59? 1,58?In Origine Postato da MrBojangles
Troppo alta...
(io arrivo appena a 1,70)![]()

evvabè, non mi capite, vado ad ubriacarmi e torno...In Origine Postato da MrBojangles
Se l'ironia ha bisogno d'essere spiegata, vuol dire che è "venuta male"...![]()
![]()

[QUOTE]In Origine Postato da MrBojangles
[B]No, per quanto mi riguarda.
Io sono tendenzialmente monogamo; nel senso di: "una alla volta".
(finchè dura) [QUOTE]
No cosa? Nella monogamia può esserci un rapporto complementare dove per es. uno dei due è caratterialmente più dominante e l'altro più remissivo, meno conflitti, forse, ma ruoli che tendono noiosamente a cristalizzarsi, nel rapporto simmetrico ci sono tendenzialmente emozioni più forti ma il rischio è che si arrivi ad essere antagonisti e quindi... conflitti e.... una delle frasi di cui sopra...![]()

La frase giusta per tutte le occasioniIn Origine Postato da DrugoLebowsky
"Ero il giudice che giudicava Previti. Ma i denti li aveva Previti"
![]()

E hai la faccia di chiamare Silvio nano pelato? Scommetto che ha anche più capelli di te.In Origine Postato da MrBojangles
Troppo alta...
(io arrivo appena a 1,70)![]()

[QUOTE]In Origine Postato da Fiaba
[B]Ops!In Origine Postato da MrBojangles
No, per quanto mi riguarda.
Io sono tendenzialmente monogamo; nel senso di: "una alla volta".
(finchè dura)
No cosa? Nella monogamia può esserci un rapporto complementare dove per es. uno dei due è caratterialmente più dominante e l'altro più remissivo, meno conflitti, forse, ma ruoli che tendono noiosamente a cristalizzarsi, nel rapporto simmetrico ci sono tendenzialmente emozioni più forti ma il rischio è che si arrivi ad essere antagonisti e quindi... conflitti e.... una delle frasi di cui sopra...![]()
Ho frainteso.
E' appunto così, secondo me, che si creano dei buoni rapporti di coppia; siamo per natura imperfetti e, osmoticamente, cerchiamo la complementarità.
Il tutto, ovviamente, con una buona dose di comprensione e di tolleranza.
C'è chi semplifica tutto nella parola "amore"; ma, a me, non piace.

Ancora no...In Origine Postato da Naitmer
E hai la faccia di chiamare Silvio nano pelato? Scommetto che ha anche più capelli di te.![]()
E poi; lui bara...