In Origine Postato da Flora
non parlavo di ciccia![]()
![]()
Oddio!!!
Corpi cavernosi??

In Origine Postato da Flora
non parlavo di ciccia![]()
![]()
Oddio!!!
Corpi cavernosi??

Male maleIn Origine Postato da MrBojangles
Io sono più "tempestiano"; i drammi d'amore non mi piacciono.
Dovresti apprezzare anche loro![]()

Mi è bastato viverli...In Origine Postato da Sgiar
Male male
Dovresti apprezzare anche loro![]()
![]()

Sembra che tu li stia ancora vivendo.... sento una feritina aperta.. se è così non preoccuparti, direbbe Eraclito che "tutto scorre".. non ci si può bagnare due volte nella stessa acqua di un fiume.. pensa a ciò che di bello ti ha lasciato e volta pagina!!In Origine Postato da MrBojangles
Mi è bastato viverli...![]()
![]()

Più che ferite, cicatrici; ma anche quelle, quando cambia il tempo, a volte dolgono.In Origine Postato da Fiaba
Sembra che tu li stia ancora vivendo.... sento una feritina aperta.. se è così non preoccuparti, direbbe Eraclito che "tutto scorre".. non ci si può bagnare due volte nella stessa acqua di un fiume.. pensa a ciò che di bello ti ha lasciato e volta pagina!!![]()
Ma, è un bene. Se non si fa esperienza del proprio vissuto, si naviga a vista.
E il mare è pieno di scogli affioranti.
E poi, ho la memoria selettiva; mi restano impressi solo i bei ricordi.

Mal d'amoreIn Origine Postato da MrBojangles
Mi è bastato viverli...![]()
![]()

Un giorno, in una situazione simile, ho scritto: "La tristezza è il prezzo che a volte si deve pagare per esser stati felici...."In Origine Postato da MrBojangles
Più che ferite, cicatrici; ma anche quelle, quando cambia il tempo, a volte dolgono.
Ma, è un bene. Se non si fa esperienza del proprio vissuto, si naviga a vista.
E il mare è pieno di scogli affioranti.
E poi, ho la memoria selettiva; mi restano impressi solo i bei ricordi.
Ma anche la tristezza è un'emozione e come tale va vissuta e assaporata... non è masochismo, è realismo, è amore per la vita in tutte le sue sfumature e poi.... non saresti così poetico senza quelle cicatrici..![]()

In Origine Postato da Fenris
Tu mi sa che hai incontrato troppo pochi uomini e troppi quaqquaraqquà.![]()
![]()
![]()

gli invitati non fanno la fila, gnoccoIn Origine Postato da Il_Grigio
Non sei stato invitato?![]()
![]()

Sei a metà strada tra Leopardi e la Tamaro...In Origine Postato da Fiaba
Un giorno, in una situazione simile, ho scritto: "La tristezza è il prezzo che a volte si deve pagare per esser stati felici...."
Ma anche la tristezza è un'emozione e come tale va vissuta e assaporata... non è masochismo, è realismo, è amore per la vita in tutte le sue sfumature e poi.... non saresti così poetico senza quelle cicatrici..![]()
![]()