Questa è una grande verità...In Origine Postato da yurj
gli invitati non fanno la fila, gnocco![]()
![]()
(alla Catalano, magari...)

Questa è una grande verità...In Origine Postato da yurj
![]()
(alla Catalano, magari...)

Appunto...In Origine Postato da yurj

Che mix!!!In Origine Postato da MrBojangles
Sei a metà strada tra Leopardi e la Tamaro...![]()
![]()

Se ci metti una scorzetta di limone, ...In Origine Postato da Fiaba
Che mix!!!![]()
![]()

Di buon umore questa mattina! Ieri sembravi uno dal cuoricino infranto e mi dispiaceva un po'.... Leopardi e la Tamaro....In Origine Postato da MrBojangles
Se ci metti una scorzetta di limone, ...![]()
......ma pensa te..... uffa.. son troppo incomprensibilmente romantica...
![]()

In effetti; mi "stupefaggo" da solo di non essere d'umor nero.In Origine Postato da Fiaba
Di buon umore questa mattina! Ieri sembravi uno dal cuoricino infranto e mi dispiaceva un po'.... Leopardi e la Tamaro....
......ma pensa te..... uffa.. son troppo incomprensibilmente romantica...
![]()
(come dovrei)

Bè, allora buona giornata!In Origine Postato da MrBojangles
In effetti; mi "stupefaggo" da solo di non essere d'umor nero.
(come dovrei)![]()

In Origine Postato da MrBojangles
Se non si fa esperienza del proprio vissuto, si naviga a vista.
E il mare è pieno di scogli affioranti.
Ma Mister, se il mare è pieno di scogli affioranti, come dici tu (sarebbe orribile, io amo le grandi profondità), vorresti mettere l'autopilota e tirare dritto? Mi sembra invece proprio necessario navigare a vista!
![]()

In Origine Postato da sosunturzos
Ma Mister, se il mare è pieno di scogli affioranti, come dici tu (sarebbe orribile, io amo le grandi profondità), vorresti mettere l'autopilota e tirare dritto? Mi sembra invece proprio necessario navigare a vista!
![]()
![]()
Non sei avvezzo alla marineria, eh?
Si naviga "a vista" solo per necessità ed in casi d'emergenza.
Solo quando non se ne può fare a meno e, di norma, causa disfunzione degli strumenti elettronici.

E' proprio perché conosco la navigazione che ti ho voluto fare le mie obiezioni. Secondo te un mare pieno di scgli affioranti (cazzo, come ci sei finito?) non è una "situazione di emergenza?In Origine Postato da MrBojangles
![]()
Non sei avvezzo alla marineria, eh?
Si naviga "a vista" solo per necessità ed in casi d'emergenza.
Solo quando non se ne può fare a meno e, di norma, causa disfunzione degli strumenti elettronici.
Lo sai che il popolo in seguito denominato "fenici" dai greci, quando passavano le "colonne d'ercole" (che NON erano quelle oggi identificate come tali), irte di scogli e di bassi fondali e vedevano di essere seguiti da imbarcazioni greche, facevano arenare le loro navi piuttosto che render noti i passaggi ai navigatori greci? E come credi che navigassero allora? Col GPS?