A cavallo con la muta?In origine postato da pensiero
ah, beh quelle si che son preziose, specie se il reddito dell'anno prima è troppo alto![]()
na bella sponsorizzazione...gli paghi l'ivetta e na muta e sei a cavallo
![]()
![]()
![]()
![]()

A cavallo con la muta?In origine postato da pensiero
ah, beh quelle si che son preziose, specie se il reddito dell'anno prima è troppo alto![]()
na bella sponsorizzazione...gli paghi l'ivetta e na muta e sei a cavallo
![]()
![]()
![]()
![]()

C'è la fila...In origine postato da mcandry
più che le sponsorizzazioni conviene proprio entrare come dirigente in quanto la fatturazione è molto off shore

avanti il prossimo...In origine postato da Il_Grigio
C'è la fila...

beh adesso che sei ritornato e va tutto bene, se non ti disturbiamo troppo qualche volta ci potresti dare qualche aiutino....anzi, perchè non chiedi a pol di aprire un forum dedicato a questi problemi, azz....sarebbe davvero interessante, son convinta sarebbe un successone....allora ti possiamo chiede info quando ne abbiamo bisogno? una volta mi rivolgevo a brunikone, ora ho perso "il contatto"In origine postato da mcandry
avanti il prossimo...![]()

brunik, chi l'anticristo?![]()
l'idea non sarebbe male, ma da solo non credo di farcela a gestirlo, se però qualche collega mi si affianca sono pienamente disponibile
se fate quel forum io poi vi segnalo alla guardia di finanzaIn origine postato da mcandry
l'idea non sarebbe male, ma da solo non credo di farcela a gestirlo, se però qualche collega mi si affianca sono pienamente disponibile![]()

e noi segnaliamo te alla neuro...In origine postato da remedios
se fate quel forum io poi vi segnalo alla guardia di finanza![]()
![]()
oh beh, già mi conosconoIn origine postato da mcandry
e noi segnaliamo te alla neuro...![]()
![]()

allora sei tu quella che hanno portato via con quella bella camicia bianca con le lunghe maniche, vero?
ricordo solo che mi fecero una puntura... e poi ho dormito per ore...In origine postato da mcandry
allora sei tu quella che hanno portato via con quella bella camicia bianca con le lunghe maniche, vero?