Trombano e fanno figli...scusa se è poco.In origine postato da Dreyer
valdesi di cui tu sicuramente conoscerai tutto...![]()
![]()

Trombano e fanno figli...scusa se è poco.In origine postato da Dreyer
valdesi di cui tu sicuramente conoscerai tutto...![]()
![]()

allora saprai certamente che gli immigrati a te tanto cari ce li spupazziamo noi...In origine postato da blob21
Della Chiesa cattolica sappiamo a sufficienza
![]()
![]()
![]()

il tuo universo è proprio tutto lì, eh...In origine postato da T34
Trombano e fanno figli...scusa se è poco.![]()
![]()

Si!In origine postato da Dreyer
il tuo universo è proprio tutto lì, eh...![]()
![]()

Bravi! I bambini in particolare, vero?In origine postato da Dreyer
allora saprai certamente che gli immigrati a te tanto cari ce li spupazziamo noi...![]()
![]()
davvero mi risulta incomprensibile e mi fa incazzare come una iena tutto questo astio per quei 2 spiccioli e il completo menfreghismo,anzi,spesso la convinzione che sia cosa buona e giusta versare il restante 992 per ingrassare un paio di panzoni...i servizi eh,attenzione ai servizi...![]()

quelli li lasciamo a cohn-bendit e ai radicali... quelli che rimangono dagli abortiche avete legalizzato, chiaro.In origine postato da T34
Bravi! I bambini in particolare, vero?![]()
![]()

sei sicuro di non avere la coda e camminare a carponi?In origine postato da T34
Si!![]()
![]()

tu piuttosto non dovevi mettere una buona parola per me?
per di più ho pure scritto 100 volte innocuo alla lavagna...![]()

senti,per me una cosa sono i padri comboniani,che a te staranno sulle palle,altra cosa Ruini e company.In origine postato da Dreyer
allora saprai certamente che gli immigrati a te tanto cari ce li spupazziamo noi...![]()
Io non voglio che parte dei miei soldi siano destinati alla ristrutturazione delle Chiese,così come non voglio,e lo dichiaro espressamente,che finiscano nelle spese militari(anche se c'è poco da fare in quel caso)